docci
22-01-2008, 16:46
Salve,
mi serve un portatile con una garanzia anche contro i danni accidentali, del tipo che se ci cade sopra una tazza di caffé me lo devon cambiare senza battere ciglio.
Queste le caratteristiche:
15"
Processore Core 2 duo
HD non incredibilmente capiente ma veloce, si.
2 giga di ram almeno.
Una scheda audio che non faccia pieghe con l'alta risoluzione
(almeno 24bit 48khz)
Windows XP
Non devo giocarci quindi sul fronte video me ne cala 'na cippa.
Ma soprattutto voglio una garanzia e un servizio tecnico serissimo.
Non dico che se presto il notebook a zia Cesarina e lei non trova il pulsante d'accensione il servizio assistenza telefonico debba darle retta finché non finisce di caricare winzozz, ma quasi
Mi potete dare una mano?
PS
Budget max 1200 € spedizione inclusa. Andrebbe bene anche l'acquisto in un punto vendita di una catena o di un negozio che sia official retailer.
mi serve un portatile con una garanzia anche contro i danni accidentali, del tipo che se ci cade sopra una tazza di caffé me lo devon cambiare senza battere ciglio.
Queste le caratteristiche:
15"
Processore Core 2 duo
HD non incredibilmente capiente ma veloce, si.
2 giga di ram almeno.
Una scheda audio che non faccia pieghe con l'alta risoluzione
(almeno 24bit 48khz)
Windows XP
Non devo giocarci quindi sul fronte video me ne cala 'na cippa.
Ma soprattutto voglio una garanzia e un servizio tecnico serissimo.
Non dico che se presto il notebook a zia Cesarina e lei non trova il pulsante d'accensione il servizio assistenza telefonico debba darle retta finché non finisce di caricare winzozz, ma quasi
Mi potete dare una mano?
PS
Budget max 1200 € spedizione inclusa. Andrebbe bene anche l'acquisto in un punto vendita di una catena o di un negozio che sia official retailer.