View Full Version : (rm)n70 tim silver 1 mese di vita 130€
tel perfetto completo di tutta la sua dotazione, scatola e scontrino.
Balio
tel perfetto completo di tutta la sua dotazione, scatola e scontrino.
Balio
interessato...al tuo prezzo se disponibile
interessato...al tuo prezzo se disponibile
telefono disponibile, di dove sei??
Balio
telefono disponibile, di dove sei??
Balio
Ciao Sono di Roma...quindi per me andrebbe bene lo scambio a mano...unico problema, sono vicino Milano per lavoro torno sabato dopo pranzo...se per te va bene ci potremmo vedere o sabato nel tardo pomeriggio o domenica a qualsiasi ora...dimmi tu...il cell te lo prenderei al 100% perchè mi serve assolutamente...il mio mi sta lasciando
aspetto tue notizie
Fra
Ciao Sono di Roma...quindi per me andrebbe bene lo scambio a mano...unico problema, sono vicino Milano per lavoro torno sabato dopo pranzo...se per te va bene ci potremmo vedere o sabato nel tardo pomeriggio o domenica a qualsiasi ora...dimmi tu...il cell te lo prenderei al 100% perchè mi serve assolutamente...il mio mi sta lasciando
aspetto tue notizie
Fra
mi ritiro dalla coda...non avevo visto che era silver...scusa..consideralo un'up
Perche cosa ha che non va il silver ? :mbe: Io sono di Roma hai foto per l'oggetto e quale è il tuo prezzo per scambio a mano ? :stordita:
Perche cosa ha che non va il silver ? :mbe: Io sono di Roma hai foto per l'oggetto e quale è il tuo prezzo per scambio a mano ? :stordita:
Lo volevo nero...solo questo:rolleyes:
Hai delle foto disponibili ?:D
Hai delle foto disponibili ?:D
che zona di roma?
eventualmente potrei fartelo visionare di persona venerdi', sempre meglio che foto.
Balio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.