View Full Version : ISDN 128k con canone fisso???
Lupen_il_ladro
27-11-2001, 23:41
Io non riesco a capire una cosa........non esiste una flat che permetta una connessioen ISDN a 128k con canone fisso???Ce qualcuno che sa darmi qualche info.?
By;)
L'unica a quanto pare è NGI:
http://f4.ngi.it/caratteristiche.asp
Ciao
Originariamente inviato da Lupen_il_ladro
[B]Io non riesco a capire una cosa........non esiste una flat che permetta una connessioen ISDN a 128k con canone fisso???Ce qualcuno che sa darmi qualche info.?
By;)
Bhe, per la verità c'è gente che usa Teleconomy no stop e paga 89.000 lire + iva al mese.
Però non so quanto potrà durare.
Ciao
Proprio cosi'.
E' la stessa telecom a suggerire questa soluzione per chi ha un elevato traffico internet.
Originariamente inviato da ulk
[B]
Bhe, per la verità c'è gente che usa Teleconomy no stop e paga 89.000 lire + iva al mese.
Però non so quanto potrà durare.
Ciao
credo che la scure di Telecom colpirà questi malcapitati :rolleyes: che fanno i furbi, poichè sono previste solo 20 ore di connessione Internet, il resto è a pagamento. Non vorrei esser nei loro panni...
Originariamente inviato da Mozart
[B]
credo che la scure di Telecom colpirà questi malcapitati :rolleyes: che fanno i furbi, poichè sono previste solo 20 ore di connessione Internet, il resto è a pagamento. Non vorrei esser nei loro panni...
Scusa ma ti sbagli.
La furba è la Telecom che invita espressamente a sottoscrivere la Telecom Nostop e che non certo per sbaglio permette il superamento del tetto delle 20 ore.
Ripeto: sono gli stessi operatori a dirti che il limite delle 20 ore è solamente teorico e che in realtà puoi fare tutte le ore che vuoi.
A mio avviso dunque la furbata la fa la Telecom e con il solo scopo di non perdere tutti i suoi clienti.
Dal punto di vista di noi utenti è sicuramente conveniente ma anche rischioso visto che sul contratto il limite di ore c'è e rimane pari a 20. :(
Io l'ho sottoscritto ugualmente da pochi giorni.
Spero di non dovere pentirmene.
Ciao ;)
Originariamente inviato da pfaff
[b]
Scusa ma ti sbagli.
La furba è la Telecom che invita espressamente a sottoscrivere la Telecom Nostop e che non certo per sbaglio permette il superamento del tetto delle 20 ore.
Ripeto: sono gli stessi operatori a dirti che il limite delle 20 ore è solamente teorico e che in realtà puoi fare tutte le ore che vuoi.
A mio avviso dunque la furbata la fa la Telecom e con il solo scopo di non perdere tutti i suoi clienti.
Dal punto di vista di noi utenti è sicuramente conveniente ma anche rischioso visto che sul contratto il limite di ore c'è e rimane pari a 20. :(
Io l'ho sottoscritto ugualmente da pochi giorni.
Spero di non dovere pentirmene.
Ciao ;)
scusa ma ti stai pestando la coda da solo :D
Gli operatori possono dirti quello che vogliono, quello che fa fede sono le condizioni poste da Telecom e ben presenti evidenziate sul ogni loro documento. Tu hai 20 ore massime, se le sfori e fai il "furbo", possono fartela pagare quando vogliono, e non c'è avvocato che tenga. Che non lo facciano poi questo è un altro paio di maniche...
E io so per certo che molte persone hanno già pagato salato per questo tentativo di far fessa mamma Telecozz, poi puoi fare come vuoi..... io sto solo riportando i fatti.
Scusa , io non voglio insistere ma evidentemente non ci siamo capiti:
LORO mi telefonano a casa e mi propongono un certo contratto dicendomi che in ogni caso, al di la di quello che dice il contratto stesso, posso usufruire di certe agevolazioni (ore illimitate) , IO semplicemente accetto.
E il furbo sarei io???????
Spiegami gentilmente il tuo ragionamento perchè non mi è chiaro.
Senza polemica ci mancherebbe. ;)
p.s. Sono d'accordo con te sul fatto che aderendo a questa loro proposta corro un rischio infatti ,conoscendo la reputazione telecom, sono stato piuttosto titubante.
ciao
Lupen_il_ladro
28-11-2001, 18:40
Non mi piace tanto sta cosa...........arrivato a questo punto poi metto ADSL........pagando anche di meno!...
By
Originariamente inviato da Mozart
[B]
certo che i gufi eh......!?!?!?
senza offesa...
[B]Non mi piace tanto sta cosa...........arrivato a questo punto poi metto ADSL........pagando anche di meno!...
By
Bene , anzi male.
Ho telefonato adesso alla telecom e altri operatri negano il fatto che il limite delle 20 ore sia stato tolto.
A questo punto ho disdetto la teleconomy nostop poichè mi è stato confermato che potrebbe andarmi bene ma anche male.
Non ho alcuna intenzione di non poter dormire sonni tranquilli per la telecom.
Certo che un simile agire è veramente inaccettabile.
Che schifo!
Blankets
28-11-2001, 19:09
il limite delle 20 ore garatuite c'è, infatti quando faccio + di 20 ore al mese le pago :mad:
ciao,Andrea
Lupen_il_ladro
28-11-2001, 19:14
Si puo sapere allora?Qua ci sono delle persone che addirittura hanno detto di collegarsi a 128k con ISDN......:rolleyes:
P.S. Per chi si collega a 128k non basta solo vedere l'icona giu in basso che vedete 128.000Bps.............controllate anche se avete la linea analogica occupata......:rolleyes:
Cià
Blankets
28-11-2001, 19:17
mi connetto tranquillamente a 128k ne sono sicuro.
ciao,andrea
Lupen_il_ladro
28-11-2001, 19:22
Originariamente inviato da Igor
[B]L'unica a quanto pare è NGI:
http://f4.ngi.it/caratteristiche.asp
Ciao
Ho dato un'occhiata al sito.......ma non mi piace tanto...conviene sempre mettere ADSL..........;)
Sinceramente preferirei Adsl di Infostrada o altro ma non Telecom.
Cosa dite l'offerta telecom è la migliore prezzo/prestazioni??
Ciao ;)
Lupen_il_ladro
28-11-2001, 20:52
Originariamente inviato da pfaff
[B]Sinceramente preferirei Adsl di Infostrada o altro ma non Telecom.
Cosa dite l'offerta telecom è la migliore prezzo/prestazioni??
Ciao ;)
Ce anche TISCALI che è buona...(io non ho ADSL :) )
Originariamente inviato da mattfid
[B]
certo che i gufi eh......!?!?!?
senza offesa...
ma quale gufo!!! non hai ancora capito o te lo devo spiegare in arabo (va di moda ora....) che della gente ha pagato bollette milionarie per questa furbata? no?
tranquillo io capisco benissimo l'italiano e ho sempre pagato quanto ho speso...
Originariamente inviato da mattfid
[B]tranquillo io capisco benissimo l'italiano e ho sempre pagato quanto ho speso...
e allora nessun problema :)
io ho voluto solo mettervi in guardia
Lupen_il_ladro
29-11-2001, 01:50
Però è una cosa ingiusta.......:( Per chi a ISDN dovrebbero fare qualcosa per i 128k a canone fisso......uno che a ISDN se mette l'ADSL, ho continui a pagare il doppio canone di telecozz oppure paghi le 100k per togliere ISDN......bhò
RAGAZZI CHE AVETE ISDN RIBELLIAMOCI.........:p
vegetagt
03-12-2001, 19:05
arg mi hanno montato il modem DSL con l'offerta BBB e non funzionava la linea... dopo 15 giorni mi dicono che forse non è attivabile mha... vendono servizi non attivabili? bho cmq adesso mi ritrovo con una ISDN senza flat e un modem DSL che lampeggia... e devo pagare per navigare... che flat faccio ora che non esistono piu.. e le uniche nostop sono solo per linee analogiche...
Lupen_il_ladro
03-12-2001, 19:09
Originariamente inviato da vegetagt
[B]arg mi hanno montato il modem DSL con l'offerta BBB e non funzionava la linea... dopo 15 giorni mi dicono che forse non è attivabile mha... vendono servizi non attivabili? bho cmq adesso mi ritrovo con una ISDN senza flat e un modem DSL che lampeggia... e devo pagare per navigare... che flat faccio ora che non esistono piu.. e le uniche nostop sono solo per linee analogiche...
:( Midispiace.......prenditela con la telecoz!!!:mad:
vegetagt
03-12-2001, 19:19
[B]
:( Midispiace.......prenditela con la telecoz!!!:mad:
bha tempo perso.... quelli stanno pensando a me e alle mie lamentele tanto lo stipendio lo prendono lo stesso figurati.. cmq si potrebbero organizzare degli attentati alle centrali telecom bruciare tutti i cavi fili computers ecc... un po stile "fight club" cosi vedrete che dopo si partira da 0 e le compagnie telefoniche saranno piu di una...
Lupen_il_ladro
03-12-2001, 21:13
Originariamente inviato da vegetagt
[B]
bha tempo perso.... quelli stanno pensando a me e alle mie lamentele tanto lo stipendio lo prendono lo stesso figurati.. cmq si potrebbero organizzare degli attentati alle centrali telecom bruciare tutti i cavi fili computers ecc... un po stile "fight club" cosi vedrete che dopo si partira da 0 e le compagnie telefoniche saranno piu di una...
Bellissima Idea....:D :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.