PDA

View Full Version : Voto Usa, McCain a Chuck Norris: Ti faro pulire la bocca col sapone da mia madre

jean_valjean
22-01-2008, 14:19
il protagonista di tanti film e telefilm d'azione sostiene il rivale huckabee
McCain a Chuck Norris: «Ti faro pulire la bocca col sapone da mia madre 95enne»
Il candidato repubblicano replica all'attore che lo aveva definito troppo vecchio per la presidenza

NEW YORK (USA) - Un avversario così nella vita e sullo schermo non lo aveva mai affrontato. Ma rischia di essere il più pericoloso di tutti. Tanto da dover far riscrivere le migliaia di proverbi paradossali a lui deicati. Il senatore John McCain uno dei candidati repubblicani alle presidenziali Usa ha minacciato di chiedere aiuto alla madre ultranovantenne per chiudere la bocca all'attore Chuck Norris, protagonista di film e telefilm d'azione, che lo ha definito troppo anziano per diventare presidente.

LA SFIDA - «Chiamerò mia madre che ha 95 anni e le chiederò di pulire con il sapone la bocca di Chuck Norris», ha detto McCain in una conferenza stampa. Il senatore dell'Arizona, 71 anni, ne ha parlato rispondendo a una domanda sulle osservazioni di Norris - 67enne attore di Hollywood impegnato nella campagna a sostegno del rivale Mike Huckabee - secondo cui il senatore sarebbe troppo anziano per reggere la pressione della Casa Bianca. McCain, ex pilota di caccia, se dovesse essere eletto sarebbe il presidente più anziano al primo mandato. Fresco di vittoria alle primarie della Carolina del Sud sabato scorso, McCain è arrivato a Miami lunedì per iniziare una serie di apparizioni in diverse manifestazioni in tutta la Florida.

Corriere,it

fluke81
22-01-2008, 14:20
è un uomo morto:O

matt22222
22-01-2008, 14:22
si son dimenticati di aggiungere la ribattuta di chuck norris:

"l'accoglierò con un calcio rotante:O :O "

povero McCain: è sopravvisuto al vietnam e poi va ad infogliarsi con LUI. :muro: :muro:

:sofico::sofico::sofico:

G-DannY
22-01-2008, 14:28
Le primarie e le elezioni sono tutta una farsa...

E' Chuck Norris che nomina il Presidente USA. E invece di fare come nel medioevo usando la spada posandola sulle spalle dell'eletto, lui gli posa sulle gengive uno scarpone. Giusto per fargli capire chi comanda.

Trabant
22-01-2008, 14:30
Le primarie e le elezioni sono tutta una farsa...

E' Chuck Norris che nomina il Presidente USA. E invece di fare come nel medioevo usando la spada posandola sulle spalle dell'eletto, lui gli posa sulle gengive uno scarpone. Giusto per fargli capire chi comanda.

:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:

cocis
22-01-2008, 14:32
un uomo morto :sofico:

Senza Fili
22-01-2008, 14:36
Io credo che se Chuck Norris si fosse candidato avrebbe vinto anche senza elezioni.

MaxArt
22-01-2008, 14:37
McCain a Chuck Norris: «Ti faro pulire la bocca col sapone da mia madre 95enne»Questo l'ha detto prima o dopo che Chuck Norris riducesse sua madre ad una saponetta con un calcio volante? :O
Comunque sia... RIP McCain... :asd:

Lyd
22-01-2008, 14:49
Io fossi americano non ci penserei due volte a votare il grande Chuck Norris, fregandomene del suo schieramento politico.

Negheresti mai il tuo voto a Dio?

:D

scorpionkkk
22-01-2008, 14:54
sacrilegio e bestemmia !!

Lyd
22-01-2008, 15:01
Nono assolutamente tu non sai chi è Chuck Norris forse...

:sofico:

Quando Zeus si arrabbia, lancia i fulmini. Quando Chuck Norris si arrabbia, lancia Zeus.

joesun
22-01-2008, 15:11
Nono assolutamente tu non sai chi è Chuck Norris forse...

:sofico:

Quando Zeus si arrabbia, lancia i fulmini. Quando Chuck Norris si arrabbia, lancia Zeus.

:sbonk:

Jammed_Death
22-01-2008, 15:27
è già morto...solo che ancora non lo sa :O

sider
22-01-2008, 17:03
E' talmente morto che risorgerà tra 3 giorni.

bjt2
22-01-2008, 19:50
Postate tutti questi facts sul sito ufficiale. Ora!!! Altrimenti un calcio rotante di Chuck Norris vi seppellirà... :O

eriol
22-01-2008, 20:15
rip