PDA

View Full Version : Indiscrezioni sui nuovi telefoni Gigabyte

Redazione di Hardware Upg
22-01-2008, 12:49
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/indiscrezioni-sui-nuovi-telefoni-gigabyte_23966.html

Ecco le immagini e alcune specifiche tecniche dei nuovi terminali che Gigabyte presenterà al Mobile World Congress di Barcellona

Click sul link per visualizzare la notizia.

dwfgerw
22-01-2008, 13:20
io aspetto con ansia il samsung i900, sempre che nn sia un fake :(

Lud von Pipper
22-01-2008, 14:01
Che palle questo telefoni con Windows mobile: sono tutti uguali!
Adesso poi che i cinesi si sono buttati sul mercato è una vera valanga di cloni.
Almeno quando i sistemi operativi erano personalizzati si potevano mettere a paragone le differenze di interfaccia mentre ora camabia il guscio ma non la sostanza :rolleyes:

Human_Sorrow
22-01-2008, 14:26
"Che palle questo telefoni con Windows mobile: sono tutti uguali!
Adesso poi che i cinesi si sono buttati sul mercato è una vera valanga di cloni.
Almeno quando i sistemi operativi erano personalizzati si potevano mettere a paragone le differenze di interfaccia mentre ora camabia il guscio ma non la sostanza"

Sei fortunato che non sei uno sviluppatore altrimenti cambieresti rapidamente idea ...

Marcus Scaurus
22-01-2008, 15:17
Scusate la domanda strana... Ma a parità di mhz quanta differenza c'è (e di che tipo) tra cpu Samsung, Marvel e Qualcomm??? Me lo sono sempre chiesto...:confused:

gotta89
22-01-2008, 15:20
"l'utilizzo di una CPU Marvel da 520 MHZ, in entrambi i modelli."

cosa ci devono fare? emulare l'XP? chissà la batteria quanto durerà... il prossimo passo sarà quello di mettere il sistema cool 'n quiet della AMD per aumentare l'autonomia...

Cybor069
22-01-2008, 15:51
In realtà c'è gia sui palmari, il mio vecchio Axim Dell X30 può funzionare a 208 MHz a 312Mhz fissi, oppure variare dinamicamente il clock a seconda del carico della CPU, comunque ci sono programmini tipo XCPU Scaler che variano in automatico ed overcloccano, infatti il mio X30 adesso varia dinamicamente la velocità fra i 208 MHz ed i 520Mhz a seonda del carico d'uso.

marchigiano
22-01-2008, 19:51
ma in effetti i sistemi di risparmio energetico sono presenti su tutti i palmari/smartphone e sono anche molto avanzati a livello cpu

ho testato di persona che se un palmare con la cpu in full-load la batt dura per dire 4 ore, quando sta in idle (tipo con un foglio excel aperto e basta, quindi solo con il display che consuma) dura anche 10-15 ore... nemmeno un notebook è così avanzato