View Full Version : Che software per le foto...cosa consigliate?
Ho fatto una ricerca ma non ho trovato niente...cosa consigliate, mi serve un buon software per modificare le foto..anche a pagamento!!
:)
DVD 2000
22-01-2008, 16:11
Intendi inserire gli effetti alle foto o solo farle più belle? Nel primo caso usa Pinnacle Studio altrimenti Adobe Photoshop
Intendi inserire gli effetti alle foto o solo farle più belle? Nel primo caso usa Pinnacle Studio altrimenti Adobe Photoshop
non avevo visto il tuo post...! ;)
ho installato corel draw 12, praticamente ho un'immagine e devo togliere lo sfondo!!
86alessio86
22-01-2008, 18:12
non so se cè la stessa opzione come cè sulò photoshop..cmq cè estrai..almeno in photoshop cè estraie ti fa ritagliare l'immagine dallo sfondo
non ho trovato niente...ragazza se vi invio il file a uno di voi me lo fate gentilmente...sono disperatoooooooo!!!!!!! :cry:
Photofiltre free
bYeZ!
ti ringrazio ora provo! ;)
ok installato e cio provato...penso si dovrebbe fare attraverso taglierina automatica, ma mi dice limiti non individuati!!!
:muro:
23_Alby23
23-01-2008, 10:34
Senza porre limiti alla spesa, Photoshop (attualmente CS3) e' fantastico.
Circa 1080 euro + iva.
Senza porre limiti alla spesa, Photoshop (attualmente CS3) e' fantastico.
Circa 1080 euro + iva.
ma a me serve modificare questa sciocchezza per adesso...devo togliere lo sfondo...c'è qualcuno cosi gentile che se gliela passo me lo fa....!! :cry:
23_Alby23
23-01-2008, 12:04
ma a me serve modificare questa sciocchezza per adesso...devo togliere lo sfondo...c'è qualcuno cosi gentile che se gliela passo me lo fa....!! :cry:
Provo io se mi passi l'immagine.
Provo io se mi passi l'immagine.
ti ringrazio tantissimo...come te la passo l'immagine, email o cosa?
23_Alby23
23-01-2008, 12:17
ti ringrazio tantissimo...come te la passo l'immagine, email o cosa?
Hostala su www.imageshack.us e poi passami il link via pv :)
Hostala su www.imageshack.us e poi passami il link via pv :)
fatto...ti ringrazio in anticipo!! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.