PDA

View Full Version : [Ipod] Stuck pixel

Floro Flores
22-01-2008, 12:39
E' nuovo nuovo (classic), arrivato ieri e ha due pixel bianchi che si notano solo su sfondo nero (credo si chiamino stuck pixel?), sinceramente non so se vale la pena sbattersi per 2 mini pixel, portarlo all'assistenza (l'ho preso all'estero e non ho scontrino ma credo che la garanzia sia valida lo stesso) anche se telefonando all'assistenza apple mi hanno detto che dovrebbero cambiarlo, ma a me pare strano che lo facciano solo per 2 pixel :rolleyes:
ho letto in giro che c'è un video che (anche se raramente) può rivitalizzare i pixel di questo tipo, con google non sono riuscito a trovarlo, per caso qualcuno può aiutarmi? :mbe:
qualcuno che ha avuto esperienze simili?

Prome
22-01-2008, 12:46
Se l'hai ordinato online, hai il diritto di recesso.

Puoi farlo valere ed ordinare un nuovo ipod :)

Floro Flores
22-01-2008, 13:00
Se l'hai ordinato online, hai il diritto di recesso.

Puoi farlo valere ed ordinare un nuovo ipod :)

l'ho preso online ma non dagli store apple, non so neanche se da chi l'ho preso è uno store (cmq era nuovo sigillato) :D, fatto sta che sul sito della mela me lo da in garanzia fino al 2009

edit...
alla fine ho fatto la richiesta di assistenza online, mi è arrivata la mail che mi spediranno una confezione con cui mandargli l'ipod, ma non hanno specificato a mio carico (pagano loro? :| ) nè dove lo devo spedire, nè se lo posso portare al centro d'assistenza più vicino, qualcuno ne sa di più?

Prome
22-01-2008, 18:46
Su qualunque negozio online puoi far valere il diritto di recesso perché trattasi di una vendita a distanza.

Comunque, ti arriverà a casa una busta già compilata in cui inserire l'iPod. Tutto a spese Apple :)