View Full Version : [MI] Scambio i simpson ita e vendo mondiali 2006 per xbox 360
ciao a tutti scambio-vendo:
mondiali 06 garanzia danni accidentali soli 5€!!!
Precedenza scambio a mano a Milano
In vendita altrove, fa fede l'orario del primo che mi contatta (accettando le mie condizioni) :)
a voi
il.principino
22-01-2008, 20:15
Non spedisci ?:)
Non spedisci ?:)
certo spedisco ;)
spese escluse però dai 30€ che son già un regalo
il.principino
23-01-2008, 13:01
senza gioco quanto verrebbe tutto ?
Il tutto è funzionante ?
dubmehard
23-01-2008, 13:09
se dovessi decidere di smembrare, coda per il play & charge a mano
senza gioco quanto verrebbe tutto ?
Il tutto è funzionante ?
5€ meno ;)
se dovessi decidere di smembrare, coda per il play & charge a mano
10€ però a questa cifra in zone a me limitrofe, Pero, Bresso, al max sesto s. Giovanni
il.principino
23-01-2008, 16:57
allora se il tutto è perfetto sia joy che play charge prenderei entrambi
allora se il tutto è perfetto sia joy che play charge prenderei entrambi
ok, se puoi pagare con poste pay sarebbe lideale, per la spedizione mi sa che dobbiamo usare il pacco perchè il pad è più spesso dei 5 cm della raccomandata :)
in coda play & charge ritiro a mano.:p
in coda play & charge ritiro a mano.:p
ok sto aspettando il principino per sentire la spedizione che gli aggrada di più :)
il.principino
23-01-2008, 20:31
ok sto aspettando il principino per sentire la spedizione che gli aggrada di più :)
Fammi tu un buon prezzo venendoci incontro con una spedizione tracciabile...eppoi volevo sapere lo stato degli accessori
Fammi tu un buon prezzo venendoci incontro con una spedizione tracciabile...eppoi volevo sapere lo stato degli accessori
tutto è in ottimo stato, il pad usato sempre come secondo non ha segni d'usura. Beh io ho scritto chiaramente che le spese sono escluse visto il prezzo basso. I tuoi due pezzi sono 25 più 9,10 di paccocelere3 35€ tutto spedito con imballo che vale ben più di un € mi sembra onesto, meno di così non vado perchè a pezzi avrei anche venduto gli stessi pezzi a mano.
dimmi tu
il.principino
23-01-2008, 21:27
tutto è in ottimo stato, il pad usato sempre come secondo non ha segni d'usura. Beh io ho scritto chiaramente che le spese sono escluse visto il prezzo basso. I tuoi due pezzi sono 25 più 9,10 di paccocelere3 35€ tutto spedito con imballo che vale ben più di un € mi sembra onesto, meno di così non vado perchè a pezzi avrei anche venduto gli stessi pezzi a mano.
dimmi tu
Se è tutto originale microsoft e perfettamente funzionante possiamo procedere
35 euro non me lo includi l'euro di commissione ?
Per l'imballo , dei giornali vecchi vanno bene , quelli non si comprano ;):D
Se è tutto originale microsoft e perfettamente funzionante possiamo procedere
35 euro non me lo includi l'euro di commissione ?
Per l'imballo , dei giornali vecchi vanno bene , quelli non si comprano ;):D
tutto originale e funzionantissimo, lo ho usato io fino a poco fa.
io però lo devo pagare l' euro di commissione XD
il.principino
23-01-2008, 21:41
tutto originale e funzionantissimo, lo ho usato io fino a poco fa.
io però lo devo pagare l' euro di commissione XD
azz è un no categorico :D :p :cry:
Comunque li prendo , indicami i dati di pagamento ed un riferimento di cellulare , non chiedo altro perchè sei un moderatore e quindi mi baso sulla fiducia.
L'unica nota è che sia tutto funzionante , non vorrei che ci fossero problemi e tra spedizioni e altro ci rimetto pure.
azz è un no categorico :D :p :cry:
Comunque li prendo , indicami i dati di pagamento ed un riferimento di cellulare , non chiedo altro perchè sei un moderatore e quindi mi baso sulla fiducia.
L'unica nota è che sia tutto funzionante , non vorrei che ci fossero problemi e tra spedizioni e altro ci rimetto pure.
come da sopra ti garantisco che tutti i pezzi funzionano alla perfezione.
ok allora hai privato con i miei estremi, mi raccomando ricordati di alsciarmi l'indirizzo di spedizione ;)
ragazzi aspetto la ricarica di principino, rimane solo il gioco mondiali 06 a soli 5€ a mano!!!
il.principino
24-01-2008, 12:13
ragazzi aspetto la ricarica di principino, rimane solo il gioco mondiali 06 a soli 5€ a mano!!!
Ho ricaricato proprio adesso , sto aspettando ancora il numero di cellulare , hai i dati dell'indirizzo in PVT
Spedisci Lunedì che è meglio ;)
Grazie
Ho ricaricato proprio adesso , sto aspettando ancora il numero di cellulare , hai i dati dell'indirizzo in PVT
Spedisci Lunedì che è meglio ;)
Grazie
mandato il cell
confermo la ricarica andata a buon fine e la spedizione il lunedì :)
resta mondiali 06 a 5€ dai ragazzi che è un prezzaccio :read:
ragazzi prezzo ridicolo di soli 5€...se nessuno lo vuole lo darò dentro per prendermi devil may cry 4 XD
aggiunto uno scambio dei miei simpson in italiano per 360.
A voi!!
il.principino
10-02-2008, 20:15
Comunque tutto ok , ti ringrazio molto , un UP per te ;)
Comunque tutto ok , ti ringrazio molto , un UP per te ;)
mi fa piacere ;)
forza ragazzi il gioco Mondiali06 è ancora disponibile a soli 5€!!
Simpson andato altrove
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.