Entra

View Full Version : VA-MI-CO-NO NOKIA E90 550 EURO SPEDITO

robydiamond
22-01-2008, 11:37
Come da titolo vendo NOKIA E90 condizioni pari al nuovo, appena tornato da assistenza Nokia (e usato solo per provarlo) , sostituiti display, telaio con anse, tastiera nuova, microfono, aggiornato ultima release software Nokia.
Comprato presso nota catena nazionale il 29 novembre 2007 con garanzia estesa a tre anni.
preferisco consegna a mano.

chiedo euro 550, possibilità di fattura.

ANNUNCIO PRESENTE ANCHE IN ALTRI FORUM

Roberto.

simpon
22-01-2008, 12:26
interessa n76+200€
fammi sapere ciao

robydiamond
22-01-2008, 18:23
no grazie, preferisco vendere senza scambi.

Roberto.

antonio panaro
23-01-2008, 01:57
come mai hai fatto sostituire queste cose sono molto interessato manda delle foto a toninopanaro@hotmail.it ovviamente dato i tuoi pochi post ti pago all'arrivo della merce tranne se nn ti assicura un moderatore

robydiamond
23-01-2008, 12:31
Ciao Antonio, hanno sostituito tutto quello che ho riportato ( ho il tagliandino rilasciato da Nokia) in quanto l'ho mandato in assistenza perchè il microfono non funzionava più; ho segnalato che il display era rigato in corrispondenza di alcuni tasti della tastiera e mi hanno sostituito tutto; credo che in ogni caso se mandi in assistenza Nokia un nokia e90 senza telaio ad anse con il display segnato in alcuni punti precisi di norma lo sostituiscono di default.

Per le foto ti chiedo un attimo di pazienza, devo tornare a casa ; te le mando appena possibile ( tarda serata di oggi oppure domani)

grazie per l'interessamento.

Roberto.

come mai hai fatto sostituire queste cose sono molto interessato manda delle foto a toninopanaro@hotmail.it ovviamente dato i tuoi pochi post ti pago all'arrivo della merce tranne se nn ti assicura un moderatore

robydiamond
23-01-2008, 21:00
ATTENZIONE ! ho confuso la data di acquisto con la data di consegna al nokia point per la riparazione :cry: la data di acquisto esatta è il 12 luglio 2007 ; la garanzia comunque è estesa a tre anni .

mi dispiace per l'errore.

vendo NOKIA E90 condizioni pari al nuovo, appena tornato da assistenza Nokia (e usato solo per provarlo) , sostituiti display, telaio con anse, tastiera nuova, microfono, aggiornato ultima release software Nokia.
Comprato presso nota catena nazionale il 29 novembre 2007 con garanzia estesa a tre anni.
preferisco consegna a mano.

chiedo euro 550, possibilità di fattura.

ANNUNCIO PRESENTE ANCHE IN ALTRI FORUM

Roberto.

robydiamond
25-01-2008, 23:17
venduto, chiudere per favore il post; grazie a tutti per l'interessamento.

Roberto.