PDA

View Full Version : CERCO CONSIGLIO SU BUON GIOCO DI SIMULAZIONE DI VOLO DA GUERRA

xketto85x
22-01-2008, 09:49
Ragazzi, cerco un consiglio su un buon gioco di simulazione di volo da guerra. Sono anni che non ci gioco più al genere, solo che ieri ho visto a casa di un amico un joystick e mi sono ricordato di quando giocavo a gunship :D e mi è ritornata la voglia di provare nuovamente il genere :sofico:

Grazie
marco

bambubambu2
22-01-2008, 10:06
io ti consiglio IL2 STUMOVNIK ,un fantastico sim di guerra ww2.

il gioco e uscito in 2001 pero con diversi update

il ultimo si chiama il2 stumovnik 1946 che e una colezzione di tuto cio che e uscito finora con miglioramenti , ovviamente.

fantastico gioco online con centinaia di appasionati.

scarica il demo del 2001 da www.downloads.com per vedere di che cosa si trata.

allaciate le cinture!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

xketto85x
22-01-2008, 11:58
io ti consiglio IL2 STUMOVNIK ,un fantastico sim di guerra ww2.

il gioco e uscito in 2001 pero con diversi update

il ultimo si chiama il2 stumovnik 1946 che e una colezzione di tuto cio che e uscito finora con miglioramenti , ovviamente.

fantastico gioco online con centinaia di appasionati.

scarica il demo del 2001 da www.downloads.com per vedere di che cosa si trata.

allaciate le cinture!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ti ringrazio, ma cercavo qualcosa di più tecnologico... con missili maverick e F117 stealth :sofico:

sslazio
22-01-2008, 13:42
ti ringrazio, ma cercavo qualcosa di più tecnologico... con missili maverick e F117 stealth :sofico:

non me ne intendo ma credo che il top sia falcon 4.0 con i pack aggiuntivi

DenFox
22-01-2008, 14:22
Lock On fa per te ;).

wolf74
22-01-2008, 15:51
Guarda, la scelta è semplice, in teoria di simulatori di volo moderni (militari) ce ne sono solo due da prendere in cosiderazione Lock On e Falcon 4.0 Allied Force (Falcon 4.0 + tutti o quasi gli addon, in un'unica soluzione)...
In pratica secondo me la scelta è obbligata: Lock On.
Falcon ha un'ottima riproduzione dell'avionica dell'F16 (mi pare si attesti come fedeltà intorno al 75% di quella reale), una campagna dinamica MAI raggiunta da nessun altro simulatore, però perde nel modello di volo degli aerei (da meno la senzazione di volare, è più un simulatore di avionica) e nella grafica ormai datata (seppur con tanti miglioramenti è sempre un motore di 10 anni fà).
Lock On, seppur con i suoi anni, ha una grafica bella, diversi aerei da pilotare tutti riprodotti abbastanza fedelmente, un'avionica più semplificata rispetto a Falcon (e quindi alla realtà) ma comunque mai arcade. Ottimo l'editor di missioni. Secondo me, il lato peggiore di Lock On, che ne mina la longevità, è assolutamente la mancanza di campagne dinamiche o anche semi-dinamiche.
Ciao

morpheus85
06-11-2008, 20:19
Pacific Fighters: Banzai! com'è?

aramon
07-11-2008, 12:22
Falcon 4.0 + Open falcon; una combinazione che non teme rivali.
Lock on a confronto diventa un arcade da ps o xbox. Comunque per maggiori chiarimenti visita il sito www.amvi.it.
n.b. la mod. "open falcon" non è scaricabile tramite canali ufficiali, ma tramite ........................ (chiedo venia).
Ciao.

dave77
09-11-2008, 16:13
Ti consiglio Lockon ha una fisica pazzesca.. poi a breve deve uscire Blackshark.. ( basato sull'engine di lock on) e qui si raggiunge alti livelli di Simulazione!!

http://www.youtube.com/watch?v=yEAnF2NYqC8

http://www.youtube.com/watch?v=xyctBKipmCI

http://www.youtube.com/watch?v=JnpgsudqUcA