View Full Version : [REGGIO C. + sped.] Compro qualsiasi cell HSDPA che si ricarica da USB
METTERNIK
22-01-2008, 09:10
Mi serve un super UMTS che si possa ricaricare da USB quando è attaccato all'USB del notebook visto che dovrei usarlo come modem.
Valuto tutto:help:
motorola z8 praticamente mai usato con pellicole ancora sopra? :)
METTERNIK
22-01-2008, 11:30
ho letto di una batteria molto scadente su alcune recensioni...a me serve un telefono con una prestazione di batteria davvero doc visto che devo usarlo come modem... grazie cmq per l'offerta! ciao!
ho letto di una batteria molto scadente su alcune recensioni...a me serve un telefono con una prestazione di batteria davvero doc visto che devo usarlo come modem... grazie cmq per l'offerta! ciao!
non è per difendere ciò che vendo, anzi... :D ma non è assolutamente vero, la durata è nella media di tutti i telefoni di nuova generazione :) prescindendo dal fatto che comunque, se dovessi usare il telefono come modem collegandolo via usb non ci sarebbe alcun problema dato che va in carica automaticamente! :)
ovviamente, se lo colleghi in bluetooth (faccio giusto un esempio) aspettandoti che duri oltre le 4 ore mi sa che è utopia allo stato puro ma con tutti i telefoni, non solo questo :sofico:
scusa per l'OT e precisazione :P :)
sonyericsson v640i super umts completo di tutto.garanzia residua 22 mesi.120 spedito.fammi sapere.
METTERNIK
22-01-2008, 14:54
sonyericsson v640i super umts completo di tutto.garanzia residua 22 mesi.120 spedito.fammi sapere.
ricarica da usb?
METTERNIK
22-01-2008, 14:57
non è per difendere ciò che vendo, anzi... :D ma non è assolutamente vero, la durata è nella media di tutti i telefoni di nuova generazione :) prescindendo dal fatto che comunque, se dovessi usare il telefono come modem collegandolo via usb non ci sarebbe alcun problema dato che va in carica automaticamente! :)
ovviamente, se lo colleghi in bluetooth (faccio giusto un esempio) aspettandoti che duri oltre le 4 ore mi sa che è utopia allo stato puro ma con tutti i telefoni, non solo questo :sofico:
scusa per l'OT e precisazione :P :)
figurati! anzi non ho nessun motivo per non crederti. il fatto è che se devo spendere 200€ per una pc card o una key che fa solo quello allora ho pensato: meglio spendere i soldi per qualcosa che può fare dell'altro e un cell fa tante altre cose se hsdpa...ma deve ricaricare da usb e per almeno appunto 3, 4 ore al massimo se messo all'usb non mi deve lasciare mai a piedi. Nell'eventualità, che prezzo mi facevi questo Z8?
si, e volendo si può anche disattivare la carica da usb.il tel è nuovissimo.
se vuoi ti invio foto.
METTERNIK
22-01-2008, 15:05
si, e volendo si può anche disattivare la carica da usb.il tel è nuovissimo.
se vuoi ti invio foto.
il cell lo conosco molto bene visto che l'ho preso a dicembre coi punti e l'ho regalato a mia sorella...a saperlo prima non glielo regalavo e me lo tenevo:muro:
cmq dai, ti tengo in considerazione..se nel caso hai trattative, vendilo pure...se casomai invece stringendo il cerchio mi dovesse maturare questa scelta allora avrai mie notizie! ciao!!!;)
ok allora attendo tue notizie.
alefranz74
22-01-2008, 15:34
ok allora attendo tue notizie.
di dove sei?
di dove sei?
puglia.perkè?
METTERNIK
23-01-2008, 10:54
:mc: sempre in cerca
motorola v3xx granata di un anno ma praticamente come nuovo..lo sto caricando ora tramite usb..mandami un mp per sapere la tua offerta
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.