PDA

View Full Version : Nuovo posticipo per Age of Conan

Redazione di Hardware Upg
22-01-2008, 09:02
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/nuovo-posticipo-per-age-of-conan_23956.html

Funcon rinvia nuovamente il rilascio del MMORPG più atteso dell'anno. Emergono informazioni sulla collector's edition

Click sul link per visualizzare la notizia.

Ginger79
22-01-2008, 09:10
Dopo Oblivion e the Witcher mi sarei aspettato qualcosa in più graficamente da questo titolo.... gli screens sono piacevoli ma non impressionano come invece facevano le immagini pubblicate sulle riviste.

Poi non se ne può + di questi continui posticipi da parte delle software house che nel 90% dei casi, nonostante il posticipo della data di lancio, rilasciano giochi ancora pieni di bug.

29Leonardo
22-01-2008, 09:15
Dopo Oblivion e the Witcher mi sarei aspettato qualcosa in più graficamente da questo titolo.... gli screens sono piacevoli ma non impressionano come invece facevano le immagini pubblicate sulle riviste.

Poi non se ne può + di questi continui posticipi da parte delle software house che nel 90% dei casi, nonostante il posticipo della data di lancio, rilasciano giochi ancora pieni di bug.

Molto meglio qualcosa in meno in termini grafici che in realizzazione tecnica, trama ecc. ;)

Mikon
22-01-2008, 09:15
Ma l'MMORPG piu' atteso dell'anno non dovrebbe essere Warhammer Online ? (...quello fatto dagli stessi creatori di Dark Age Of Camelot )

Freisar
22-01-2008, 09:23
:D Ognuno ha il suo...

Tipo io ho darkfall....:muro: se ciao quello fra 2 anni se va bene....

RedDrake
22-01-2008, 09:26
negli USA quasi 90 dollari?!?!
mi auguro che qui non siano 90 euro!
Oblivion è bello graficamente (l'ho finito)
ma un pò noioso, come storia era molto meglio il
predecessore, Morrowind.
Se mi convincerà lo prenderò
:D

Demone_Horobi
22-01-2008, 09:27
Ma di che anno? ^^;
Ogni volta che leggo una notizia di Warhammer online su riviste ed online...mi viene il forte sospetto che siano clamorosamente indietro...
Il brand Warhammer è forte, ma (facendo le corna) non vorrei che diventasse tutto un flop clamoroso, perchè ci si aspetta magari troppo.
Salut! :o)

Demone_Horobi
22-01-2008, 09:30
Ops, nel tempo che commentavo con Mikon hanno postati in 2! così imparo a quotare ogni volta^^;

Crisa...
22-01-2008, 09:47
ma chi e' che parla di trama su un mmorpg???? ma avete capito che tipo di gioco e'??

Il Passerone
22-01-2008, 10:24
Oh raga,qui c'è il forum ITA di una delle gilde http://z15.invisionfree.com/Cl4n/index.php?act=idx

E qua c'è il blog ITA con le traduzioni delle info
http://hyborianews.wordpress.com/

Per chi fosse interessato,c'è anche una community ITA qui
http://www.mmorpgitalia.it/forum/forumdisplay.php?f=590

x.vegeth.x
22-01-2008, 14:05

ma che c'entrano oblivion e the witcher, quelli non sono mmorpg :O comunque la grafica non è male...se paragonata a quella di gw, wow, lineageII

questione prezzo...ma non dovrebbe essere ad abbonamento mensile? :mbe:

x.vegeth.x
22-01-2008, 14:06
ma chi e' che parla di trama su un mmorpg???? ma avete capito che tipo di gioco e'??

appunto :rolleyes:

KimimaroXxX
22-01-2008, 15:01
Un mmorpg su xbox 360??...good, così ci fregano i soldi del live e i soldi dell'abbonamento mensile -.-

Nicola[3vil5]
22-01-2008, 18:18
in questo tipo di gioco la grafica è l'unica cosa che non mi frega, spero che dopo i tentativi di wow e vanguard siano riusciti a fare un mmorpg che sia giocabile da tutti e non solo da quelli che hanno 9/10 ore al giorno da trascorrere sul gioco.

Sharkawe
22-01-2008, 23:27
Viva Tabula Rasa :-)

skorpietto
23-01-2008, 09:02
viva ultima online :-)

Freisar
23-01-2008, 09:26
Viva Tabula Rasa :-)

:mbe: per carità ognuno ha i suoi gusti....

sakuranbou
23-01-2008, 19:37
Ma l'MMORPG piu' atteso dell'anno non dovrebbe essere Warhammer Online ? (...quello fatto dagli stessi creatori di Dark Age Of Camelot )

in effetti di quale anno stai parlando?
la mythic non esiste piu da un pezzo assorbita da EA e dei creatori di daoc dubito ne sia rimasto qualcuno...

questione prezzo...ma non dovrebbe essere ad abbonamento mensile? :mbe:

perchè il gioco non lo vuoi pagare?

;20705911']in questo tipo di gioco la grafica è l'unica cosa che non mi frega, spero che dopo i tentativi di wow e vanguard siano riusciti a fare un mmorpg che sia giocabile da tutti e non solo da quelli che hanno 9/10 ore al giorno da trascorrere sul gioco.

bhe se implementano i mercenari i casual player e non avranno molte opportunità

x.vegeth.x
23-01-2008, 21:06
perchè il gioco non lo vuoi pagare?

certo che no, se c'è l'abbonamento mensile il client lo voglio scaricare gratis :O

Drest
24-01-2008, 18:43
e mi sembrerebbe pure giusto, non pagare il client.

comunque la mythic, per quanto sotto EA, è viva è vegeta.

xnavigator
12-03-2008, 17:48
ragazzi secondo voi uscirà una demo per questo gioco?