View Full Version : Disponibilità EEE PC Italia
barbapapa84
22-01-2008, 09:40
Ho visto su Medi@world online si può già comprare l'EEEPC in anteprima Italiana.
Ma è come su Am@zon tedesco che lo si può solo prenotare, per ora, oppure lo hanno già disponibile??
Ho visto su Medi@world online si può già comprare l'EEEPC in anteprima Italiana.
Ma è come su Am@zon tedesco che lo si può solo prenotare, per ora, oppure lo hanno già disponibile??
Da ieri dovrebbero averlo già disponibile, la prenotazione si poteva fare la scorsa settimana oppure in caso di mancanza del prodotto nello store online :D
barbapapa84
22-01-2008, 14:32
Da ieri dovrebbero averlo già disponibile, la prenotazione si poteva fare la scorsa settimana oppure in caso di mancanza del prodotto nello store online :D
Quindi se ora lo ordino non devo aspettare?
barbapapa84
22-01-2008, 15:08
Telefonato: è disponibile!
Ordinato!
Rimando alla discussione ufficiale che si è infiammata da quando c'è in Italia :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1646783&page=96
ma andando al negozio si può comprare direttamente o lo vendono solo online?
Ecco, questo interessava anche a me, per poterci dare un'occhiata da vicino. Qualcuno che passa spesso per Mediaworld può riferire se ne vede qualcuno in esposizione?
Thanks,
Bye!
Paganetor
22-01-2008, 15:53
Ecco, questo interessava anche a me, per poterci dare un'occhiata da vicino. Qualcuno che passa spesso per Mediaworld può riferire se ne vede qualcuno in esposizione?
Thanks,
Bye!
ieri ero al MW di Cantù (quello del Ranzani :D ) e mi hanno detto che lo avranno per esposizione/vendita in negozio verso fine mese... quindi immagino che settimana prossima potremo metterci su le nostre manine pacioccose... :Perfido:
:p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.