PDA

View Full Version : Alone in the Dark 5 Trailer

selenio
22-01-2008, 08:21
Trailer in HD:
http://www.gametrailers.com/player/29842.html
Trailer in SD:
http://www.gametrailers.com/mplayer/29843.html

Anche se graficamente mi lascia un pò perplesso,
come gameplay sembra una vera figata.:sofico:
Questi sono i tipi di giochi che mi piacciono.
Speriamo bene!!!

neogen
22-01-2008, 08:22
Mi aspetto molto da questo gioco.

Speriamo bene.

darkfear
22-01-2008, 11:08
noto che i video "hd" di GT fanno sempre schifo...indipendentemente dal gioco...(colori slavati...dettagli perduti...ecc)
cmq a parte questo...sta fissa dei canti sotto che non c'entrano una cippa e le mettono per fare scena se la devono togliere...è stra-abusata.
2°..graficamente non sembra proprio bellissimo...ma d'altronde neanche condemned era perfetto eppure è stupendo...(hanno molto in comune a livello grafico...a partire dalla palette di colori anche se credo sia semplicemente stata slavata dai codec di GT :fagiano: )
cmq credo stia diventando un action come tanti... (stesso "probabile" destino di SH5) senza contare la visuale in prima persona... (potevano almeno sbattersi per rendere la pistola simile a come la impugna in 3a persona...)
di primo acchito sembra che abbiano completamente distrutto il senso di abbandono, oppressione e paura di AITD...
insomma delusione...menomale che è ancora WIP...perchè E' ancora in lavorazione vero?! :mbe:

ps: nell'ultima scena mi ha ricordato molto "Io sono Leggenda" :asd:
sembra si siano ispirati a quello...la città abbandonata ecc...

dani&l
22-01-2008, 11:19
a me graficamente non dispiace per niente.... :mbe: certo texture un pelino slavate... ma in generale (luci / ombre) fà la sua figura :)
per il resto... non mi azzardo... potrebbe essere bello come no... sicuramente prima o poi me lo vorrei giocare.

darkfear
22-01-2008, 11:45
a me graficamente non dispiace per niente.... :mbe: certo texture un pelino slavate...

eh? :stordita:
chiamalo pelino...:asd:

Jeegsephirot
22-01-2008, 11:50
Da fan di Alone in the Dark questo 5 capitolo non mi ispira piu di tanto.
Possibile che in questa next-gen l unico horror attualmente decente a cui posso ispirare sia Dead Space? RE ormai come horror è morto, SH (da quel poco che si sa) ha subito pesanti cambiamenti, infine di saghe come Forbidden Siren o Clock Tower non se ne sa piu nulla.
Ho qualche speranza con il futuro Fatal Frame (aka Project Zero) su Wii ma fino ad ora non si sa assolutamente nulla.
E dire che con le console di cui disponiamo ora le possibilità sarebbero infinite... bah!

Malek86
22-01-2008, 12:56
Ho qualche speranza con il futuro Fatal Frame (aka Project Zero) su Wii ma fino ad ora non si sa assolutamente nulla.

Pare sarà sviluppato dai Grasshopper...

Se siamo (s)fortunati, avremo Miku che va in giro ad ammazzare fantasmi con una spada laser effettuando mosse in stile Kill Bill :O

Jeegsephirot
22-01-2008, 13:00
Pare sarà sviluppato dai Grasshopper...

Se siamo (s)fortunati, avremo Miku che va in giro ad ammazzare fantasmi con una spada laser effettuando mosse in stile Kill Bill :O

sarebbe l inizio della fine, a quel punto mi dedico al punto e croce

junkman1980
22-01-2008, 15:33
graficamente,per essere un gioco del 2008 sembra abbastanza immondo...
il gameplay invece m'ispira non poco

kenjcj2000
22-01-2008, 16:20
il livello grafico mi sembra buono..... ma x un titolo del genere mi aspetto tutt^altra roba......

mentre quando buca il serbatoio della macchina e fà esplodere tutto una figata assurda :sofico:

Denny A
22-01-2008, 17:22
non mi ricordo dove ma ho letto che volevano fare un titolo coi contrococozzi...speriamo che venga fuori qualcosa di memorabile :D