SebWeb
22-01-2008, 00:17
Ho il Pc in firma e dopo aver reinstallato windowsXP (con la precedente installazione non ho mai avuto problemi) appena inizio ad effettuare la masterizzazione il software (sia con Nero 7 che 8 ed anche CDBurnerXP) mi da l'errore "disco illegale" o "blocco invalido" con masterizzazione fallita.
Allego i log delle masterizzazioni fallite con il Nero.
Il problema si presenta sia con l'Asus che con il Samsung e sono convinto che si tratti di un problema software.
Ho provato sia a masterizzare DVD che CD con gli stessi risultati.
Inoltre leggendo in giro per la rete ho provato ad installare i driver ASPI Adaptec nelle versioni 4.60 e 4.71 ma anche senza ASPI il risultato è lo stesso.
Chi può aiutarmi:help: :help:
Non voglio riformattare, sarà una incompatibilità qualche software (il windows update ha installato un po di patch di sicurezza IE7 installato.
Allego i log delle masterizzazioni fallite con il Nero.
Il problema si presenta sia con l'Asus che con il Samsung e sono convinto che si tratti di un problema software.
Ho provato sia a masterizzare DVD che CD con gli stessi risultati.
Inoltre leggendo in giro per la rete ho provato ad installare i driver ASPI Adaptec nelle versioni 4.60 e 4.71 ma anche senza ASPI il risultato è lo stesso.
Chi può aiutarmi:help: :help:
Non voglio riformattare, sarà una incompatibilità qualche software (il windows update ha installato un po di patch di sicurezza IE7 installato.