View Full Version : Arctic Silver 5 scade??
alphacentauri87
22-01-2008, 00:05
salve raga, volevo sapere se la pasta termoconduttiva come Arctic Silver 5 se non viene utilizzata per molto tempo scade e non è più adatta o perde di efficacia per il suo compito???
se si dopo quanto tempo dalla apertura del tubetto può essere utilizzata??? :confused:
ciao!!!!!!! ;)
La siringa dell'AS5 ha un tappino all'estremità; se ti assicuri di chiuderlo bene, in modo che la pasta nella siringa non prenda aria, non succede nulla.
Ovviamente non posso garantirti che dopo molti anni la qualità della pasta resti invariata :p
alphacentauri87
22-01-2008, 16:39
un'altra domanda devo overclockare un e2160 mi conviene lasciare il pad del dissipatore o togliere il pad e mettere la AS5??
se devo togliere il pad com faccio mi sembra abbastanza solido!!!
:mc: :muro: :confused:
togli il pad e metti la AS5 ;)
alphacentauri87
22-01-2008, 18:20
togli il pad e metti la AS5 ;)
si ma cm lo tolgo il pad??
consigli!! ;)
consigli!! ;)
con un fazzoletto di carta :sofico:
.... bagnato con un pò d'alcool (dopo aver tolto il grosso)
con un fazzoletto di carta :sofico:
.... bagnato con un pò d'alcool (dopo aver tolto il grosso)
lol
consigli!! ;)
Nessun pad è più duro di quello del dissy del nb della mia p5w dh deluxe, che ho dovuto rimuovere con l'ausilio di forbici a punta arrotondata, unghie e stuzzicadenti, oltre ad un abbondante quantitativo di alcohol :asd:
Cmq prova leggermente con l'unghia stando attento a non graffiare la base del dissy; se puoi cerca di togliere il "grosso", in modo che lo strato più a contatto con la base del dissy la rimuovi con un cotonfioc (o come si scrive) imbevuto d'alcohol o con uno straccetto sempre con alcohol. Idem sulla cpu: sgrassala per bene con dell'alcohol.
Vedrai che con la Arctic Silver 5 recupererai indubbiamente qualche grado ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.