Entra

View Full Version : Riconoscimento lettore MP3

utopie
21-01-2008, 22:20
oggi il mio sandisk sansa 280 ha smetto di essere riconosciuto dal win vista. Ho meglio il computer riconosce una connessione (e anche il lettore si connette), ma non viene riconosciuto come sansa come prima. il SO riconosce un hardware esterno ma non posso accedervi. con sansa collegato se clicco su computer mi compaiono ora 2 icone: disco rimovibile G: e disco rimovibile H: ma se vi clicco su mi viene detto "inserire disco rimovibile G: o H: e non posso entrare dentro il sansa. prima compariva direttamente icona sansa 280 e cliccandoci potevo entrare dentro le cartelle del lettore.
In gestione dispositivo su unità disco mi compaiono per 2 volte SanDisk Sansa e200 device (suppongo siano il G: e l'H:).
se accendo il lettore mi compare questa scritta: Not enough space for music db. please fre 6gb. Sul lettore sono spariti tutti gli mp3 ma è possibile usare le altre funzioni (radio, registratore, etc.).
tutto è nato dall'interruzione di una formattazione che stavo facendo al lettore.
cosa è capitato e cosa posso fare per ripristinare il corretto collegamento sansa/pc?
grazie

Kewell
27-01-2008, 13:12
Ti consiglio di chiedere qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1387614
:)