View Full Version : Compatibilità scheda video
Ciao a tutti,
qualcuno mi sà dire se la scheda madre ECS P4IBAS (è un po' vecchiotta...)è compatibile con una RADEON 9550???ve lo chiedo perchè qualdo l'ho installata il bios non la rilevava e non partiva niente,in passato però avevo installato una 9600XT e funzionava benissimo fino alla sua morte....
grazie per le eventuali risposte
Mazda RX8
22-01-2008, 10:05
Ciao a tutti,
qualcuno mi sà dire se la scheda madre ECS P4IBAS (è un po' vecchiotta...)è compatibile con una RADEON 9550???ve lo chiedo perchè qualdo l'ho installata il bios non la rilevava e non partiva niente,in passato però avevo installato una 9600XT e funzionava benissimo fino alla sua morte....
grazie per le eventuali risposte
nn è ke la 9550 è difettosa?
no non è difettosa l'ho testata su un'altro pc...
metti il bios con settaggi di standard (tutto in automatico) e monta la scheda video. Cmq ricorda che le 9550 lavorano stabili solo ad agp 4x esperienza personale (nn so quante volte l'ho detto sarà la 10a volta)
Mazda RX8
22-01-2008, 14:48
no non è difettosa l'ho testata su un'altro pc...
allora c'è qualke problema di incompatibilità...:fagiano: oppure si è guastato lo slot AGP...
cmq guarda qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1281418
ho paura che sia proprio un problema di incompatibilità però strano che la 9600XT funzionasse bah.....grazie per la collaborazione ciao ciao.....
Mazda RX8
22-01-2008, 21:45
ho paura che sia proprio un problema di incompatibilità però strano che la 9600XT funzionasse bah.....grazie per la collaborazione ciao ciao.....
prova a fare un CMOS...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.