View Full Version : Quali RAM??
Ciao a tutti...volevo chiedere se potevate darmi qualche consiglio sul campo RAM.
volevo delle ddr2 2x1Gb 800Mhz.
navigando su internet ho visto le solite Corsair xms2 (anche dhx volendo...), le Team Group Xtreem (dark o non dark), OCZ e Geil...sono un poco indeciso con tutta questa scelta...:muro: Quali mi consiglate? Io gioco parecchio soprattutto a giochi recenti...intendo fare magari anche un light overclock del sistema...aiutatemi un poco!!:help: :help:
cherokee80
21-01-2008, 23:32
crucial ballistix...
crucial ballistix...
eh ok:mbe: ma agomentami un poco...e poi xkè dovrei spendere 75 euro per un paio di ram dal momento che non faccio OC spinto?? secondo me spendere più di 60 euro è un po inutile...
cherokee80
22-01-2008, 11:03
eh ok:mbe: ma agomentami un poco...e poi xkè dovrei spendere 75 euro per un paio di ram dal momento che non faccio OC spinto?? secondo me spendere più di 60 euro è un po inutile...
beh intanto montano i chip micron,segno di qualità ed alte prestazioni,inoltre,in poche parole li fanno loro sti chip... ed in casao di RMA (speriamo di no), direi che la crucial é impeccabile...
avevo visto le altre ram che avevi preso in considerazione,in + fai overclock...
a mio avviso sono le migliori,poi magari dai un'occhiata nel thread di queste ram...
beh intanto montano i chip micron,segno di qualità ed alte prestazioni,inoltre,in poche parole li fanno loro sti chip... ed in casao di RMA (speriamo di no), direi che la crucial é impeccabile...
avevo visto le altre ram che avevi preso in considerazione,in + fai overclock...
a mio avviso sono le migliori,poi magari dai un'occhiata nel thread di queste ram...
ok...invece che mi dici delle team group xtreem dark?? che costano anche meno delle crucial...
cherokee80
22-01-2008, 11:58
ok...invece che mi dici delle team group xtreem dark?? che costano anche meno delle crucial...
beh, ne sento parlare bene...ma quanto meno costano???credo siamo lì...
beh, ne sento parlare bene...ma quanto meno costano???credo siamo lì...
siamo sui 10 euro...non è ke muoio per quelli...xò sai non avendo esigenze di overclock spintissimo preferisco stare basso sul prezzo così posso aumentare stare un poco più alto su altri componenti...tutto qua...
cherokee80
22-01-2008, 12:59
siamo sui 10 euro...non è ke muoio per quelli...xò sai non avendo esigenze di overclock spintissimo preferisco stare basso sul prezzo così posso aumentare stare un poco più alto su altri componenti...tutto qua...
beh allora stai pure su delle ram + tranquille da 50/60 euro: geil,gskill,team group... son tutte buone...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.