PDA

View Full Version : Effetti grafici ubuntu 7.10

neun
21-01-2008, 21:38
Salve a tutti, ieri , in preda all'ira ho eliminato windows e ho messo linux... no problem: connessione ok, amsn ok, aggiornamento ok, 7.10 ok... scusate la mia ingioranza... cosa devo fare personalizzare il pc con degli effetti grafici con 7.10???:)

P.S. Non ho mai usato linux e degli efetti grafici ne ho solo sentito parlare... [lo so ... sono un ignorante]

Lutra
22-01-2008, 13:50
Salve a tutti, ieri , in preda all'ira ho eliminato windows e ho messo linux... no problem: connessione ok, amsn ok, aggiornamento ok, 7.10 ok... scusate la mia ingioranza... cosa devo fare personalizzare il pc con degli effetti grafici con 7.10???:)

P.S. Non ho mai usato linux e degli efetti grafici ne ho solo sentito parlare... [lo so ... sono un ignorante]

System --> preferences --> appearance

a seconda di che scheda grafica hai dovrai abilitare o meno i drivers closed attraverso il restricted drivers manager.

commodoro
22-01-2008, 14:25
c'è anche il pacchetto compiz che fa fare le stesse cose che fa vista:read:

Lutra
22-01-2008, 14:28
c'è anche il pacchetto compiz che fa fare le stesse cose che fa vista:read:

Non si chiama piú compiz ma compiz-fusion ed é giá incluso nella 7.10

neun
22-01-2008, 20:13
scusate la mia ignoranza... comunque ho trovato da solo delle guide ... sto cercando di integrarmi in ubuntu... visto ke non mi sono ancora abituato al "terminale"...grazie 1000:D
ps.... ho installato ubuntu in italiano... è completamente in italiano, se non per i messaggi del pc... ovvero quando apro mozzilla e mi chiede se ripristinare le vecchie schede, me lo kiede in inglese... è in inglese anke applications-place-system... ma quando klikko ad esempio su applications le opzioni sono in italiano ex.: applications-->accessori... come mai?? un mio amico lo ha completamente in ita.... mha...:mbe:

Lutra
22-01-2008, 20:20
scusate la mia ignoranza... comunque ho trovato da solo delle guide ... sto cercando di integrarmi in ubuntu... visto ke non mi sono ancora abituato al "terminale"...grazie 1000:D

Se ti sei fatto un'idea che (ubuntu) linux sia tutto "terminale" mi sa che hai preso un granchio.

PS
Meno "k" per piacere.