View Full Version : Aiuto Joomla!!
Salve a tutti..
qualcuno di voi saprebbe aiutarmi per fare delle modifiche a un sito che ho fatto con joomla?...vi ringrazio. :ave:
lascio il mio contatto msn nel caso qualcuno avesse voglia di spiegarmi un pò di cose:
davvero è urgente!...nessuno può aiutarmi? :cry: :cry: :help: :help:
Ti sposto nella sezione più adatta.
Non si mettono mail in pubblico ;)
qulcuno che capiscsa qualcosa di joomla c'è?
:help:
minulina
31-01-2008, 09:54
spiega quale è il problema e vediamo se sappiamo aiutarti
ho inserito delle nuove categorie ma nn le visualizza... eppure le ho pubblicate.
Poi non riesco ad eliminare un file che c'è dentro una categoria.
Se vuoi ci possiamo sentire su msn così ti dico anche altri proble e ti faccio vedere il sito spiegandoti bene.
Grazie :ave:
Senza vedere da pannello di controllo quello che hai fatto, è un po' impossibile capire il problema.
Cmq potresti scrivere nel forum di www.joomla.it , lì c'è sempre qualcuno che può risponderti.
Senza vedere da pannello di controllo quello che hai fatto, è un po' impossibile capire il problema.
Cmq potresti scrivere nel forum di www.joomla.it , lì c'è sempre qualcuno che può risponderti.
ho provato a scrivere ma nn ho ricevuto molte risposte...
Dico solo ce se qualcuno è disposto a sentirci su msn faccio vedere anche il sito..in questo modo posso spigare bene che cosa voglio...
Io non ho msn.
Se vuoi spiegarmi meglio il problema e mandarmi via pvt i parametri di accesso al pannello di controllo, ci posso dare un'occhiata.
Vedi tu.
Ciao :) !
Le categorie non le vedi perchè sono vuote. Abilita l'opzione "Visualizza categorie vuote" oppure metti un articolo e vedrai che compare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.