View Full Version : Quale mail andrà mai bene? [-sfida inside-]
https://www.symbiansigned.com/app/page/preregister
Qualcuno conosce una possibile casella email che viene digerita dal sito linkato sopra? Basta provare con "
[email protected]" per vedere...
Ho provato di tutto...
@Valdelsa.net
@altrarobasconosciuta ma me le boccia tutte...
se provo
[email protected] lo prende, quindi ci vuole qualcosa di particolare...
:help: :help: :help:
sia il mio dominio personale sia quello della mia società li prende.... penso sia che non accetta registrazioni da domini che rilasciano mail gratuite!
sia il mio dominio personale sia quello della mia società li prende.... penso sia che non accetta registrazioni da domini che rilasciano mail gratuite!
E' possibile registrare una mail @latuasocietà? :stordita:
jumpin666
21-01-2008, 23:55
che isp hai?se non vuoi usare la tua mail dell'isp fai così
Esempio:
-registri una connessione analogica ad es. su tiscali o telecom..ecc., che ha la posta 20mega integrata, vai di webmail, oppure se l'isp è lo stesso della tua adsl. puoi anche usare il pop
Ma anche @tiscali o le altre di telecom non le prende... o forse non ho capito cosa cercavi di dire... :stordita:
Prova quello @poste.it ;)
Prova quello @poste.it ;)
Già provato, ma niente da fare :(
stbarlet
22-01-2008, 05:19
le email delle uni le prende.. comunque potresti anche mettere un indirizzo che non è il tuo, con dominio inventato, e girarti le mail che arrivano.
barbapapa84
22-01-2008, 09:20
https://www.symbiansigned.com/app/page/preregister
Qualcuno conosce una possibile casella email che viene digerita dal sito linkato sopra? Basta provare con "
[email protected]" per vedere...
Ho provato di tutto...
@Valdelsa.net
@altrarobasconosciuta ma me le boccia tutte...
se provo
[email protected] lo prende, quindi ci vuole qualcosa di particolare...
:help: :help: :help:
Io l'ho provata e funziona, ma non la posso dire sul forum! :sofico:
supermario
22-01-2008, 12:51
vanno quelle dei domnini privati e quelle delle università
se riesci a trovarne una, poi la puoi cambiare con una mail qualsiasi dopo la registrazione ;)
Mi toccherà andare al centro di calcolo allora... non avevo mai registrato la mia mail di ingegneria ma ora mi toccherà farlo... :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.