PDA

View Full Version : Quale mail andrà mai bene? [-sfida inside-]

GaF
21-01-2008, 21:21
https://www.symbiansigned.com/app/page/preregister

Qualcuno conosce una possibile casella email che viene digerita dal sito linkato sopra? Basta provare con "[email protected]" per vedere...

Ho provato di tutto...

@Valdelsa.net
@altrarobasconosciuta ma me le boccia tutte...

se provo [email protected] lo prende, quindi ci vuole qualcosa di particolare...

:help: :help: :help:

PHCV
21-01-2008, 21:35
sia il mio dominio personale sia quello della mia società li prende.... penso sia che non accetta registrazioni da domini che rilasciano mail gratuite!

GaF
21-01-2008, 21:37
sia il mio dominio personale sia quello della mia società li prende.... penso sia che non accetta registrazioni da domini che rilasciano mail gratuite!

E' possibile registrare una mail @latuasocietà? :stordita:

GaF
21-01-2008, 23:08
Nessuno sa niente..? :(

jumpin666
21-01-2008, 23:55
*[email protected] :)

GaF
22-01-2008, 00:17
che isp hai?se non vuoi usare la tua mail dell'isp fai così

Esempio:
-registri una connessione analogica ad es. su tiscali o telecom..ecc., che ha la posta 20mega integrata, vai di webmail, oppure se l'isp è lo stesso della tua adsl. puoi anche usare il pop

Ma anche @tiscali o le altre di telecom non le prende... o forse non ho capito cosa cercavi di dire... :stordita:

Qwertid
22-01-2008, 00:21
Prova quello @poste.it ;)

GaF
22-01-2008, 00:23
Prova quello @poste.it ;)

Già provato, ma niente da fare :(

stbarlet
22-01-2008, 05:19
le email delle uni le prende.. comunque potresti anche mettere un indirizzo che non è il tuo, con dominio inventato, e girarti le mail che arrivano.

barbapapa84
22-01-2008, 09:20
https://www.symbiansigned.com/app/page/preregister

Qualcuno conosce una possibile casella email che viene digerita dal sito linkato sopra? Basta provare con "[email protected]" per vedere...

Ho provato di tutto...

@Valdelsa.net
@altrarobasconosciuta ma me le boccia tutte...

se provo [email protected] lo prende, quindi ci vuole qualcosa di particolare...

:help: :help: :help:

Io l'ho provata e funziona, ma non la posso dire sul forum! :sofico:

supermario
22-01-2008, 12:51
vanno quelle dei domnini privati e quelle delle università

se riesci a trovarne una, poi la puoi cambiare con una mail qualsiasi dopo la registrazione ;)

GaF
22-01-2008, 13:55
Mi toccherà andare al centro di calcolo allora... non avevo mai registrato la mia mail di ingegneria ma ora mi toccherà farlo... :doh: