PDA

View Full Version : DVDREC Samsung 753-755: La questione dei CAPITOLI

Meridiano
21-01-2008, 19:49
Scusate se apro un nuovo topic ma la questione si fa delicata.

Dunque io posseggo un HR755 che è attualmente in assistenza in quanto NON crea i capitoli pur avendo setta su "SI" l'opzione "crea capitoli".
Nel centro di assistenza il tecnico mi ha fatto accedere per fare dei tests.. (visto che a momenti ci capivo + io ) abbene abbiamo testato la mia macchina, + un altro 755 nuovo imballato + un 753.
Sebbene nei rispettivi manuali d uso ci fosse specificata tale caratteristica NESSUNA delle 3 macchine sopra è riuscita a creare i capitoli come da manuale. La procedura è semplice, si setta l opzione su "si", registri su dvd e i capitoli DEVONO essere creati, non si scappa.

Oggi mi chiama il tecnico e mi dice che proprio in data odierna è uscito un nuovo Firmware (quello postato nel topic del 757 datato 11.1.08 è per macchine usa e canada attenzione!). Installato qst nuovo FW continua a NON creare capitoli, nè il mio nè gli altri modelli.

Domani parlerò di nuovo con il centro assistenza dopo che a sua volta avrà sentito il loro diretto referente in Samsung.

Visto che il problema non riguarda il mio apparecchio... La domanda è:ma me ne sono accorto solo io oppure qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema su apparecchi Samsung??