PDA

View Full Version : GROSSI, GROSSI problemi con due Point of View Geforce 8600 gts

Raziel1985
21-01-2008, 20:14
Salve a tutti sono nuovo del luogo e alquanto spaesato: non ho molta praticità con questo tipo di siti,in realtà non ho molta dimistichezza con internet in generale visto che a casa mia non è possibile attivare un collegamento adsl...i motivi mi sono ancora adesso ignoti (per modo di dire ovviamente...). In realtà ho letto il disclaimer del sito e quindi non posso spiegare perché mi trovo con questo disagio. Fatte le dovute presentazioni vorrei passare ad esporre il vero argomento di questa discussione: :read: recentemente ho assemblato un computer con la seguente configurazione:rolleyes:
1) M/B asus M2N E sli
2) Athlon 64 dual core 5200+
3) 2 Gb di ram DDR2 800
4) 2 schede video Point of View Geforce 8600 gts 256 mb gddr3 montate in sli mode
5) Alimentatore LC power Arkangel modulare da 850 watt.
6) Sist. Op: banalissimo Win XP 32 bit sp2

Il problema che mi assilla è molto molto semplice: ogni volta che provo ad attivare la modalità sli con queste due schede video ogni gioco (persino crysis) rifiuta drasticamente di funzionare! Mi spiego meglio: windows non sembra accusare problemi o fastidi quando attivo lo sli mode attraverso il pannello nvidia...entro in un qualsiasi gioco (es: stalker) e non riesco neppure a vedere i titoli iniziali. I driver sono aggiornati, me li hanno gentilmente scaricati :cry: . Inoltre disattivo sempre l'autoprotezione di antivirus, spyware etc...L'unico modo per assaporare qualcosina è disattivare lo sli mode e giocare con una sola scheda... :muro: ...secondo voi da cosa può dipendere?