PDA

View Full Version : Recuperare sms cancellati I-mate Jam

valkiria
21-01-2008, 19:58
Salve a tutti,
mi servirebbe sapere come fare per recuperare i messaggi ricevuti e cancellati da un i-mate jam..non ne capisco quasi nulla di informatica e programmi vari perciò mi servirebbe il vostro aiuto!I messaggi cancellati risalgono al maggio e giugno scorso..è possibile ugualmente recuperarli?Esiste un programma capace di tutto ciò?:confused:
Grazie mille!!help: :help:

aledevasto
21-01-2008, 21:49
Dubito tu riuscirai a recuperarli :(

valkiria
22-01-2008, 00:58
quindi non è possibile recuperare nulla?:cry: Grazie ugualmente per la risposta!

aledevasto
22-01-2008, 09:43
Penso proprio pdi si, ed i motivi sono semplici:

a) è passato troppo tempo

b) i programmi di recupero file dubito riescano a lavorare su supporti mobili (intesi come palmari collegati al computer)

Per la prossima volta un bel backup non sarebbe una cattiva idea ;)

kontimatteo
22-01-2008, 10:57
Ciao valkiria, ti faccio una domanda che non c'entra niente...:D
Hai per caso una memoria di espansione sul tuo I-mate? Cioè hai una SD aggiuntiva? Secondo voi tutti regge le dimensioni fino a 2 GB incluse? Scusate, ma essendo un palmare un po' datato è difficile reperire informazioni. Grazie.

MarkManson
22-01-2008, 17:13
Ciao valkiria, ti faccio una domanda che non c'entra niente...:D
Hai per caso una memoria di espansione sul tuo I-mate? Cioè hai una SD aggiuntiva? Secondo voi tutti regge le dimensioni fino a 2 GB incluse? Scusate, ma essendo un palmare un po' datato è difficile reperire informazioni. Grazie.

Sì si possono usare,fino a 2gb,dipende sempre però dal modello della Sd.

kontimatteo
22-01-2008, 17:18
Ti ringrazio, esiste una lista comune dei modelli di Sd da 2GB supportati? Altrimenti per non sbagliare la prenderò da 1GB...

MIKI
22-01-2008, 22:21
sul mio JAm funziona tranquillamente una SD da 4 Gb..

per chi servisse uso

Trascend SD 4 GB NO SHDC

ciao