PDA

View Full Version : Strano problema con Kaspersky Internet Security 7

Bandolero Dj
21-01-2008, 18:40
Scusatemi tutti, ma ho installato da poco l'antivirus da me elencato nel topic...
Ho notato che nel Task Manager vi è un doppio processo con lo stesso nome...
Avp.exe.. uno in Utente e l'altro in System...
Nonostante abbia fatto una ricerca sul pc e mi sia accertato della provenienza del file, situato normalmente nella sua directory "C:\Programmi\Kaspersky Lab\Kaspersky Internet Security 7.0", e inviato l'eseguibile a VirusTotal.com per un controllo, non riesco a capire come mai questo processo si apre doppiamente...
Attendo una risposta... Grazie mille anticipatamente :)

c.m.g
21-01-2008, 19:00
hai sbagliato sezione, dovevi postare nel thread ufficiale di riferimento del kis:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1545212

comunque ti rispondo quì. ma la prossima volta, tieni presente quel topic.
il fatto che visualizzi 2 avp, è normale. sono 2 processi di kis leggittimi, uno facente riferimento all'antivirus e l'altro al firewall incomporato nella suite.

Bandolero Dj
21-01-2008, 20:17
hai sbagliato sezione, dovevi postare nel thread ufficiale di riferimento del kis:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1545212

comunque ti rispondo quì. ma la prossima volta, tieni presente quel topic.
il fatto che visualizzi 2 avp, è normale. sono 2 processi di kis leggittimi, uno facente riferimento all'antivirus e l'altro al firewall incomporato nella suite.

Ti ringrazio e mi scuso per non averla postata lì la mia domanda.
Io credevo che occupasse più risorse KIS 7 e invece al contrario i due avp.exe in questo momento occupano uno 4 MB e l'altro 2 MB della mia ram!
E' diventato leggerissimo rispetto la versione 6.. sarà mia impressione forse!!!
Grazie mille ancora....
Comunque ritengo che questa sia la migliore suite di protezione per XP e Vista mai vista fino ad ora!
Semplicità d'uso 8 <--- Per chi più o meno se ne intende
Protezione nel complesso 9 <----- Secondo me come ho già detto la migliore.

Grazie mille ancora una volta :)

xcdegasp
21-01-2008, 21:44
chiudo essendo un thread doppione :)