PDA

View Full Version : [Problema] Account unico su 2 pc

omega86
21-01-2008, 18:22
Ciao a tutti i colleghi calcolatori :D

volevo chiedervi un parere su questo mio dubbio riguardante il software BOINC, vengo al sodo: ho installato il client su 2 pc: questo casalingo, acceso perennemente, e quello in ufficio, 08-17. Ora, dal titolo capirete che utilizzo il medesimo account su entrambi i pc. In questo momento ho attivo solo il processo "rosetta@home. Work done by me: 66.41 ed è cosi da circa 3 giorni, qui a casa ho sempre tenuto solo rosetta. Il pc dell'ufficio, invece, ha su rosetta e seti@home, non ricordo il punteggio di seti, mentre quello di rosetta è circa di 120.

La cosa strana è che ho appena riavviato qui a casa, quindi non capisco come mai vengano mostrati 2 punteggi diversi. Questo dipenderà, come credo, dal fatto che lo stesso account si trova a gestire le statistiche e i risultati di 2 istanze di rosetta, vero? Come funziona il tutto in questa situazione? Rischio di creare un qualche tipo di danno/confusione avendo rosetta su entrambi i pc con lo stesso account?

Illuminatemi :D

iuccio
21-01-2008, 18:27
Io ho lo stesso PC su 3 account, è cosa normalissima!

Controlla di avere lo stesso username e SOPRATTUTTO LA STESSA E-MAIL su tutti e due i computer...

gabi.2437
21-01-2008, 20:02
BOINC aggiorna le statistiche locali collegandosi al server

Il server le aggiorna in base alle WU ricevute, da qualunque pc tu abbia

Quindi se a casa premi Update su Rosetta e poi vai sotto Statistics, dovrebbe essere uguale all'altro pc

Ma lo fa automaticamente a ogni comunicazione col server, ogni volta che scarica o spedisce una WU

omega86
21-01-2008, 21:45
capito! grazie, ho anche trovato un link dove con le statistiche per ogni pc

omega86
22-01-2008, 08:37
ragazzi un'altra domanda: come faccio a fare in modo che la priorità dei processi delle WU sia settata automaticamente come "alta"?

lucab76
22-01-2008, 09:09
ragazzi un'altra domanda: come faccio a fare in modo che la priorità dei processi delle WU sia settata automaticamente come "alta"?