PDA

View Full Version : Acer aspre 5680 installazione MCE

henrich87
21-01-2008, 19:16
Ciao, ho un acer aspire 5680 con win mce preinstallato. Visto che non si trova un cd di media center OEM, me lo sono creato con nlite.
Una volta completata l'installazione, prima che arriva al logo di windows (dove c'è la barra di caricamento) si riavvia il computer. Ho fatto diversi tentativi sempre con lo stesso risultato.
Credo di aver seguito tutti i passaggi indicati nella guida di nlite, cioè ho creato la cartella winxp, ho inserito al suo interno la certella i386 (con oembios), CMPNETS e i file scaricaricati in prima pagina (autorun setup ...).

Da cosa puo dipendere?
Vi prego aiutatemi che è importantissimo...inoltre non sono l'unico ad avere questo problema

ho postato qui perche nella guida nessuno mi ha risposto, eventualmente prego i mederatori di sistemarlo in zona opportuna, grazie

henrich87
24-01-2008, 17:05
nessuno m può aiutare???...il mio computer è diventato inutilizzabile, inoltre non mi fa più nemmeno il recovery :cry:

visione1986
25-04-2008, 12:16
nessuno m può aiutare???...il mio computer è diventato inutilizzabile, inoltre non mi fa più nemmeno il recovery :cry:

io ho il tuo stesso pc, e all'inizio ho utilizzato gli strumenti di Acer per il Recovery e funzionava tutto, ma fidati, non valeva la pena. ho scaricato quindi da intenet Win XP MCE, dato che non viene più fornito insieme al pc, e al momento dell'istallazione ho fornito il mio codice di licenza. Ti assicuro che è un procedimento legale al 100% e penso ti possa risolvere ogni problema :friend: