View Full Version : Problema lacrimazione...helo :(((
salve a tutti ragazzi
da un paio di anni ho un problema agli occhi(niente di grave ma...) praticamente quando sbadiglio le lacrime dello sbadiglio dopo un po si seccano e diventano cispette che si posano sulla palpebra inferiore.......
non e' niente di grave...ma e' un fatto estetico molto importante...perche' la gente credera' che non mi lavo mai la faccia:(
....voi sapete aiutarmi in qualche modo???:(
asciugare le lacrime dopo lo sbadiglio con un fazzoletto?
stò morendo !!!! :rotfl:
ho la palpebra gonfia...poi la lacrimazione si secca subito...
comunque ti capisco....tu non hai questo problema,per cui ti e' facile fare ironia;)
ripeti queste tre parole 2 volte al dì, lontano dai pasti:
PUA! PUA! PUA!
Jammed_Death
21-01-2008, 18:27
potrebbe essere blefarite...un derivato da congiuntivite...in pratica ti si forma continuamente cispa...io ce l'ho, mi devo lavare la faccia una decina di volte al giorno :asd:
esiste uno shampo apposito ma praticamente dopo che lo usavo avevo gli occhi più rossi del solito per altre 3 ore, quindi preferisco il lavaggio classico...prova da un oculista e vedi che ti dice
potrebbe essere blefarite...un derivato da congiuntivite...in pratica ti si forma continuamente cispa...io ce l'ho, mi devo lavare la faccia una decina di volte al giorno :asd:
esiste uno shampo apposito ma praticamente dopo che lo usavo avevo gli occhi più rossi del solito per altre 3 ore, quindi preferisco il lavaggio classico...prova da un oculista e vedi che ti dice
Mi son informato meglio,anche io penso di soffrire di questo disturbo.....
visto che condividiamo lo stesso problema,hai qualche consiglio da darmi???una qualche faq a dirla breve?:)
Jammed_Death
21-01-2008, 18:52
Mi son informato meglio,anche io penso di soffrire di questo disturbo.....
visto che condividiamo lo stesso problema,hai qualche consiglio da darmi???una qualche faq a dirla breve?:)
ne ho decine, ma tanto non funzionano :asd:
il consiglio è di andare dall'oculista perchè se deriva dalla congiuntivite devi guarire prima quella con colliri o creme apposite (bleach crema nelle pupille). Poi pensi alla blefarite :)
ne ho decine, ma tanto non funzionano :asd:
il consiglio è di andare dall'oculista perchè se deriva dalla congiuntivite devi guarire prima quella con colliri o creme apposite (bleach crema nelle pupille). Poi pensi alla blefarite :)
ok thx....ma dall'oculista mi conisigli privato o statale?
Jammed_Death
21-01-2008, 19:01
ok thx....ma dall'oculista mi conisigli privato o statale?
non posso consigliartelo...se da te l'oculista statale ti apre gli occhi e ti sputa dentro io non posso saperlo :D
io sono stato sia da pubblici che da privati em i sono trovato sempre bene
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.