PDA

View Full Version : tavoletta grafica low per iniziare (a cazzeggiare, no pro)

fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf
21-01-2008, 18:34
Salve a tutti

Giusto per attirare le ire dei grafici pro..

mi servirebbe sapere una tavoletta grafica DECENTE ma non sopra i 60€ (ossimoro? :asd:)

utilizzo?

cazzeggio totale tanto per divertirmi con photoshop... è inutile per me spendere di più dato che sarebbe solo un modo come un altro per perdere del tempo..

altra cosa fondamentale: deve avere i driver certificati whqle per win 6.0 x64 (aka vista x64)

per ora ho trovato questa:

http://www.eprice.it/default.aspx?sku=1366272

mi piacerebbe però qlcs con un area di disegno un po' più grande XD e sapere anche la risoluzione .-.

Dite che per il cazzeggio all'estrema potenza e disegnare scarabocchi (anche se a mano una certa bravura l'avevo un tempo XD) vada bene?

edit: sono disposto anche a comprare roba della trust XD

ho trovato anche questa XD

http://www.giordanoshop.com/product_info.php/products_id/5374

mi sembra migliore.. ma non conosco il negozio e non è specificata la presenza di driver in x64 .-.

Grazie per l'ascolto e arrivederci alla prossima puntata.. e ora un altro episodio di Cicciolina e le favole di Walt Disney :oink:

21-01-2008, 21:48
che è? ho sbagliato sezione?

XD io in tavolette grafiche non ci capsco nulla :help:

22-01-2008, 18:44
up

possibile che nessuno sappia qlcs in materia? o devo aprire il topic nel forum di grafica, così me lo chiudono perchè non è un foro per i consiglio agli acquisti? .-.

jeff75
23-01-2008, 00:57
Ciao,
io ho una trust a5, me l'hanno regalata quindi non so dirti il costo preciso ma dovrebbe stare comunque sotto le 60 ;) , e per quello che devi fare credo vada bene.
Per i driver dovresti vedere sul sito
ciauz

23-01-2008, 21:51
ok, grazie ^^

altri consigli?

ovviamente per scarabocchi non intendo roba dell'asilo (per quello basta pain e un mouse da 5€ XD).. semplicemente per fun e basta, niente pro..

24-01-2008, 21:24
up