PDA

View Full Version : [Napoli+sp] CREATIVE ZEN VISION M 30GB....NUOVISSIMO!!!!!

88rio88
21-01-2008, 17:27
SAlve raga,

a malincuore vorrei vendere questo gioiellino della creative, lo Zen Vision M da 30gb....

Il Lettore è nuovissimo tornato da un RMA (SOSTITUITO!!!!) infatti prima ce l'avevo verde ora questo che vendo è di colore NERO...

Usato 1-2 volte dopo il rientro dall'rma tra l'altro appoggiato sulla scrivania e nella sua custodietta in camoscino....

Ancora la pellicola sul Display....Vendo completo di tutta la dotazione originale compreso caricatore da muro...

Vorrei liberarmene a 140€ ss escluse "un pelo trattabili"....

Vendo perchè quello che ho mandato in RMA lo usavo anche come Hard Disk esterno, ora ho un hard disk da 2,5", e 30gb di lettore sono davvero troppi...

Per questo motivo accetto anche scambi con lettori di taglio più piccolo + vostro conguaglio (a seconda del modello)....

Un pò di caratteristiche

* Capacità di 30GB, memorizza fino a 15.000 canzoni1, decine di migliaia di foto, 120 ore di video
* Display a colori da 2,5” (51x39 mm) e 262.144 colori
* Supporta zoom foto & menu personalizzabile
* Guardate video digitali (WMV9, MPEG1/2/4-SP, Motion-JPEG, compatibili DivX® 4, 5 e XviD)2
* Guardate foto digitali e copertine degli album JPEG (BMP/GIF/PNG/TIFF)3
* Pulsante personalizzabile
* Controlli a sfioramento verticali ZEN
* Radio FM
* Funziona con servizi di download musicali e video in abbonamento e pay-per-download
* Rubrica, calendario e agenda sincronizzati con Microsoft Outlook
* Fino a 14 ore di riproduzione audio continua, 4 ore di riproduzione video continua4

EDIT: DIMENTICAVO LE REGOLETTE:
- Precedenza consegna/scambio a mano
- PRecedenza mio prezzo
- Possibile ritiro dalla vendita in qualsiasi momento perchè in vendita presso altri lidi

zuNN
21-01-2008, 17:46
coda... ti contatto in mp stasera

88rio88
21-01-2008, 17:51
coda... ti contatto in mp stasera

ok... primo in coda...

puoi contattarmi anche su msn (ci sono anche se invisibile)

il.principino
22-01-2008, 20:32
mi potresti indicare la dotazione , le dimensioni del lettore , se hai foto e la garanzia residua , grazie

88rio88
29-01-2008, 22:35
Venduto a ZUNN....

MOD...potete chiudere...