ICIcCI0I
21-01-2008, 16:52
Salve ragazzi... Intanto kiedo scusa anticipatamente perkè probabilmente non è questa la sezione + adatta al mio problema ma forse in qualke modo potrebbe essere inerente alla sezione del forum in qualke modo! Adesso vi spiego cosa vorrei fare... Bene... Il mio sogno sarebbe quello di poter controllare le luci della mia stanza attraverso il pc con l'utilizzo di un software vocale! :D :D Voi direte.. Cosa te ne devi fare?? Esattamente non so ma solo al pensiero di poterlo fare... Beh... mi sentirei soddisfatto! :D :D Ebbene... A questo punto... Avete qualke idea da darmi a proposito? Ovvero... E' possibile creare un software ke abbia solo queste due funzioni? Ovvero spegnimento e accensione luce con comando vocale? E poi... Anke se fosse possibile e nn penso sia molto semplice... Penso a questo punto ke dovrei collegare al pc tramite usb un qualcosa ke abbia la funzione di un interruttore ke si comandi da pc... Ma cosa? :D :D Secondo voi esiste una minima possibilità di realizzare questo mio sogno un pò bizarro?? :D Vi prego... Non mi buttate subito a terra... :cry: