thegladiator
21-01-2008, 15:50
Ciao raga, mi è venuto un dubbio circa il mio nuovo Western Digital WD5000AAKS.......ho installato Vista su un Pc nuovo con codesto hard-disk e all'inizio della procedura chiaramente mi ha chiesto come partizionare il disco; contando di creare ulteriori partizioni in seguito con Partition Magic, ne ho creata una unica e gli detto di formattarla. A questo punto mi aspettavo che ci mettesse un po' (500Gb!!!) e invece 5 secondi e tutto fatto...come se avesse fatto una formattazione veloce! :eek:
Ma.....io sapevo che la formattazione veloce si può fare solamente DOPO aver formattato la prima volta il disco con la formattazione normale (quella lenta).......come è possibile che abbia fatto così rapidamente dato che il disco è nuovo?!?!? :confused:
Ma.....io sapevo che la formattazione veloce si può fare solamente DOPO aver formattato la prima volta il disco con la formattazione normale (quella lenta).......come è possibile che abbia fatto così rapidamente dato che il disco è nuovo?!?!? :confused: