PDA

View Full Version : ASUS M2N SLI DELUXE

Mirco1971
21-01-2008, 15:47
Salve a tutti, sono circa 6 mesi che ho il seguente problema, ho acquistato un pc con scheda madre ASUS M2N SLI deluxe, se tolgo l'alimentazione al PC staccando la spina ho spegnendo l'interruttore dell'alimentatore, il led verde sulla MB lampeggia impedendo di fatto l'accensione del PC, per riavviarlo si fanno diversi tentativi accendi/spegni finche non sei fortunato ed il led verde rimane fisso e il PC funziona perfettamente, se non fai black out il pc funziona meravifgliosamente, se mia moglie accende forno, lavatrice, e aspirapolvere insieme salta l'interruttore enel e si ritorna al led verde lampeggiante, potete aiutarmi ??? help: ; il fornitore non vuole riconoscermi la garanzia, mi ha semplicemente consigliato di aggiornare il bios (cosa che ho fatto) ma il problema rimane, vi prego aiutatemi ???

RYUK
28-03-2008, 17:16
Ciao, anche io ho questa scheda madre, a me non succede mai questo, ma quando si spegne di colpo vanno in corto le porte LAN e devo riavviare come te...
L'unico rimedio (giusto ke l'enel ci ha rifilato quei contatori schifosi a 3 KW) è comprare un gruppo di continuità.
E può essere molto utile.