PDA

View Full Version : lacinema o tvix??

shecort
21-01-2008, 14:42
ciao a tutti
voglio acquistare un hard disk da attaccare direttamente alla tv, detta proprio volgarmente eh eh:p
ora un mio collega ha comprato un po di tempo fa un tvix dvico, pensavo di comroparne uno così acnhe io ma ora ho scoperto che anche lacie ne ha messi in commercio alcuni e straordinariamente costano anche meno rispetto agli altri. di questi prodotti e delle loro caratteristiche non so praticamente niente e non sono poprio in grado di scegliere da solo vorrei quindi da voi dei consigli su quale scegliere. prima di tutto meglio lacie o tvix e poi tra i vari modelli quale scegliere.
grazie

manuelino
21-01-2008, 19:04
Ciao, qui ne stiamo parlando in maniera approfondita!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1575403&page=3

cmq la LaCie so x certo k è un ottima marca, avevo un hd ext ma mio frate l'ha spaccato :muro: ma nn mi aveva mai dato prblemi nonstante lo portassi avanti e indietro quasi tutti i giorni a scuola da amici etc...
sono interessato "io" all'acquisto del laCie premium da 500gb in offerta all'auchan di cesano boscone a 199€. ora vedrò. ero indeciso su qll, sullo store&play e sullo screenplay ma alla fine credo che sceglierò il primo (lacie).
unisciti nella discussione che ti ho linkato cosi ci dici la tua opinione.

shecort
21-01-2008, 21:50
ok grazie 1000