PDA

View Full Version : XBOX SCHEDA VIDEO BRUCIATA AIUTO!!!!!

portnoytom
21-01-2008, 14:01
Salve.
Premetto di non essere possessore di console ,ma intercedo soltando per 1 amico che ha qsto problema.

Ha bruciato la scheda video dell'xbox e non riesce a venirne fuori perkè i vari negozi di assistenza non sanno aggiustarla, dicono che occorrerebbe la scheda nuova.

Sapete darmi anche solo indicazioni in merito? Cè speranza?

Grazie

Dante89
21-01-2008, 14:14
Salve.
Premetto di non essere possessore di console ,ma intercedo soltando per 1 amico che ha qsto problema.

Ha bruciato la scheda video dell'xbox e non riesce a venirne fuori perkè i vari negozi di assistenza non sanno aggiustarla, dicono che occorrerebbe la scheda nuova.

Sapete darmi anche solo indicazioni in merito? Cè speranza?

Grazie
Scusa Garanzia, No?

portnoytom
21-01-2008, 14:28
ehm...è una console ke è stata....come dire...."aperta"...

Nn è possibile l'assistenza microsoft e volevo sapere se c'era possibilità di aggiustarla da qualke parte e se c'erano precedenti all'interno del foprum di schede video bruciate.

killerbox
21-01-2008, 14:47
è tutto integrato quindi bisogna cambiare la Mboard ... le parti le ha solo MS .. quindi solo loro la possono riparare ... servizio che comunque effettua anche fuori garanzia naturalmente a pagamento .
Ergo invece di farla , forse , pseudoriparare pagando uno sconosciuto meglio pagare il produttore direttamente

MauroGerman
21-01-2008, 14:49
è tutto integrato quindi bisogna cambiare la Mboard ... le parti le ha solo MS .. quindi solo loro la possono riparare ... servizio che comunque effettua anche fuori garanzia naturalmente a pagamento .
Ergo invece di farla , forse , pseudoriparare pagando uno sconosciuto meglio pagare il produttore direttamente

comprane una usata qui sul mercatino....risparmi ;)

killerbox
21-01-2008, 15:01
di solito sono rotte proprio le MB ... se trovi console che vendono a pezzi ;)

MauroGerman
21-01-2008, 15:05
di solito sono rotte proprio le MB ... se trovi console che vendono a pezzi ;)

io dicevo proprio di ricomprare tutta la xbox :)

killerbox
21-01-2008, 15:08
io dicevo proprio di ricomprare tutta la xbox :)

in effetti credo convenga ... se poi si cerca si trovano anche delle buone occasioni nei negozi

Gemini77
21-01-2008, 15:15
in effetti credo convenga ... se poi si cerca si trovano anche delle buone occasioni nei negozi

avevamo capito :D

Radagast82
21-01-2008, 15:29
avevamo capito :D

io no, cosa conviene? :O

oro125
21-01-2008, 15:55
Magari puoi cercare una mammaboard da sostituire... è un'operazione semplicissima... cmq fai prima a comprare un'altra xbox!

portnoytom
21-01-2008, 16:00

scusa la mondiale ignoranza.....MS cosa sarebbe?
In che modo posso farla riparare?
Cmqe conviene+ comprarne una nuova?

Gemini77
21-01-2008, 16:12
scusa la mondiale ignoranza.....MS cosa sarebbe?
In che modo posso farla riparare?
Cmqe conviene+ comprarne una nuova?

MS = Microsoft

comprarla nuova lo escluderei (stiamo parlando di Xbox non Xbox360 giusto?); tanto vale spendere 50/60 € per una Xbox usata ;)

portnoytom
21-01-2008, 16:18
ho kiamato il numero verde assistenza, e mi hanno detto ke se è stata aperta nn la possono riparare.
Quindi la MS ha un servizio riparazione anke di XBOX modificate quindi aperte?

50/60 €...mmmm......fin'ora nel forum ne ho trovate di susate...a 250€:mbe:

Gemini77
21-01-2008, 16:20
ho kiamato il numero verde assistenza, e mi hanno detto ke se è stata aperta nn la possono riparare.
Quindi la MS ha un servizio riparazione anke di XBOX modificate quindi aperte?

50/60 €...mmmm......fin'ora nel forum ne ho trovate di susate...a 250€:mbe:

Ma fammi capire, stai parlando di XBOX o XBOX360 ???

portnoytom
21-01-2008, 16:26
....360...scusa:stordita:

Gemini77
21-01-2008, 16:30
....360...scusa:stordita:

'aspio ... allora non saprei ... forse l'unica soluzione resta quella di trovarne una bannata usata

portnoytom
21-01-2008, 16:39
quindi è come pensavo:

nn esistono negozi capaci di aggiustare xbox..nn si vendono componenti xbox???

:muro:

gipippo
21-01-2008, 18:09
quindi è come pensavo:

nn esistono negozi capaci di aggiustare xbox..nn si vendono componenti xbox???

:muro:

forse forse su modchip.it trovi qualcosa....

[?]
21-01-2008, 18:29
Vendila a 50€ e comprati una Arcade Falcon.

darioking90
21-01-2008, 19:03
Vendila a me:)
50€ (console e alimentatore)

Kicco_lsd
21-01-2008, 21:23
Si ma con l'assistenza devi essere deciso te... gli telefoni gli dici che è rotta e prenoti il ritiro a questo punto ti telefoneranno dicendoti che non è in garanzia e che devi pagare 110E se non sbaglio. Non ti fidare del call center spesso chi risponde non sa nemmeno l'italiano figuriamoci se ha informazioni precise ;)