View Full Version : [PD+sped.]Vendo notebook HP COMPAQ NX9105
Ciao a tutti!!! :)
Vendo il seguente portatile in PERFETTE condizioni.
Disponibile a spedire foto, solo se veramente interessati!
Preferito scambio a mano, ma spedisco se necessario in tutta Italia!
HP COMPAQ NX9105
Schermo : TFT WXGA 15.4pollici (risoluzione: 1280 x 800)
Processore : AMD ATHLOX XP 64 3000+
Ram : 512mb
Scheda Video : Nvidia Geforce4 440 Go 64mb
Hard Disk : 40Giga
Connettività : Modem a 56K (V.92), scheda di rete integrata 10/100 NIC, Wireless integrato.
Masterizzatore : DVD-RW
Porte e connettori I/O : 3 USB 2.0, Firewire (IEEE 1394), infrarossi, parallela, VGA, uscita TV (S-Video), RJ-45, RJ-11, ingresso/uscita audio, replicatore di porta.Dispositivo di puntamento Touchpad con scorrimento dedicato in due direzione, pulsante on/off
Sicurezza Password di setup, password di avvio, DriveLock, slot per Kensington Lock, Sicurezza avanzata quali crittografia dei dati e autenticazione di rete integrata in Microsoft® Windows® XP Professional
Altoparlanti integrati JBL Pro
Uno slot PC Card Type I/II + lettore di supporti 5-in-1
Dimensioni : 284 × 50 × 362 mm
Peso : 3,5 kg
Driver cd : Presente
SISTEMA OPERATIVO INCLUSO : Microsoft Windows XP professional SP2
Alimentatore : Incluso
Durata della batteria : Circa 1 ora
+ BORSA della TUCANO, colore nero con tracolla, eccezionale.
PREZZO : 500€ Trattabili-----> 480€ -------> 450€ Intrattabile
REGOLE
- Portatile in vendita in più forum.
- Coda MAX 24/48 ore.
- Pagamenti accettati : Zona Padova e limitrofi (Pagamento in contanti). In caso di spedizione, bonifico bancario, ricarica su carta postepay.
Ciao e grazie.
PREZZO : 500€ Trattabili-----> 480€ Trattabili
potrei 250€ ...
che dici?
Direi proprio di no :D
Il portatile è come nuovo ed è dotato di una componentistica di tutto rispetto.
ciao
Direi proprio di no :D
Il portatile è come nuovo ed è dotato di una componentistica di tutto rispetto.
ciao
allora lascio ... cercando su trovaprezzi ho visto un notebook acer con T2310 nettamente superiore a 429€ !!! Non c'è confronto
bye!
Mandami il link in privato, cosi vedo le differenze.
sarei interessato a 300 SS incluse.... a quel rezzo trovi sia sul mercatino che nuovi, portatili molto piu performanti
Guarda che ti sbagli, portatili con queste caratteristiche e in queste condizioni con borsa, licenza windows xp originale a 300€ non li trovi neppure su ebay.
Posso scendere a 450€ INTRATTABILI
TheMaster1983
23-01-2008, 13:44
Ciao potrei essere interessato ma ad un prezzo piu basso (sempre nel rispetto delle tue decisioni) Vorrei però farti capire che questo portatile comprato ieri:
http://seleneinformatica.it/catalog/images/6720s.jpg
http://b.imagehost.org/0013/pc1.jpg
L'ho pagato 369 euro.
Non pensavo che i prezzi dei portatili fossero crollati in questa maniera..... :mbe: :mbe:
Visto che sto vendendo il portatile per mio cugino, chiedo direttamente a lui se è disposto a scendere ulteriormente.
Appena ho notizie, posto sul forum.
Ciao :)
TheMaster1983
23-01-2008, 14:36
Non pensavo che i prezzi dei portatili fossero crollati in questa maniera..... :mbe: :mbe:
Visto che sto vendendo il portatile per mio cugino, chiedo direttamente a lui se è disposto a scendere ulteriormente.
Appena ho notizie, posto sul forum.
Vabbe era in promozione ma l'ho comprato pur sempre a quel prezzo, ormai in internet basta stare un po all'occhio...:)
c'è ne sono infinite offerte ... concelleron si trovano anche a meno di 400€ senza problemi ...
dunque, ho chiesto al diretto interessato e non vuole venderlo al di sotto dei 450€ in considerazione del fatto che :
- La maggiorparte dei portatili che mi avete sottoposto hanno una scheda video infima con memoria condivisa, mentre il portatile in vendita ha una buona scheda video.
- Tranne alcune occasioni, quasi tutti hanno un processore celeron e sappiamo benissimo che è un processore scandaloso, il portatile in vendita ha un athlon64 3000+
- Questo portatile dispone di componentistica interna di qualità, a differenza di quelli che mi avete mostrato, la prima cosa che mi viene in mente sono le casse. Semplici casse sui portatili proposti, il prodotto in vendita dispone invece di casse JBL PRO, etcc, etcc
Quindi, visto che il diretto interessato non ha nessuna fretta di vendere, il prezzo rimane 450€.
Saluti :)
TheMaster1983
23-01-2008, 16:01
Certo va benissimo la mia era una proposta cmq mantenendo il rispetto di quello che vuoi prendere,poi uno si affezziona anche alle cose ed a volte un prezzo gli sembra sempre poco, ti ringrazio cmq della disponibilità:)
EDIT:mi permetto di aggiungere che il prodotto in vendita era solamente un esempio che ti riportavo sul fatto dell abbassamento dei costi dei portatili.
2 Settimane fa ho acquistato in questo forum un hp ancora in garanzia con un core duo da 1,83 2 gb di ram 160 gb di hd e un skeda video GMA parzialmente condivisa, senza aggiungere che era perfetto e con tutti gli optional che puo avere un pc bloutooth wi fi lettore schede smart card ecc.
Cmq ripeto un esempio tutto qua, e cmq il valore di un portatile non sta a me farlo a me sta solo da provare a tirare nel prezzo ^^
Buon asta.
Certo, nessun problema figurati :)
lascio, inoltre la geforce440 non è certo il top ...
non è il top. Ma è decisamente meglio di tutte quelle schede video con memoria condivisa che trovi nei portatili in vendita sotto i 500€
Adriano_87
23-01-2008, 18:00
non è il top. Ma è decisamente meglio di tutte quelle schede video con memoria condivisa che trovi nei portatili in vendita sotto i 500€
non penso proprio...renditi conto che ormai quel pc ha i suoi anni...quella sarà anche una scheda dedicata e sarà stata anche buona all'epoca ma in ogni caso questa qua, nonostante non sia granchè e sia condivisa, la batte dieci a zero...stesso discorso per i processori...sarà pure un celeron, ma è un celeron di adesso, non un celeron dell'epoca del procio del notebook che vendi...questo celeron viaggia a frequenze superiori del tuo athlon, nonostante sia un procio che rispetto ai vati t2xxx e t5xxx e t7xxx è scadente...ma il confronto con il tuo lo regge benissimo, anzi...;)
marius9900
23-01-2008, 19:11
x3100......................1740 punti (3dmark 03) ..presente sul portatile acquistato da TheMaster1983
geforce 4 440...........273 punti (3dmark 03)
link
(http://www.notebookcheck.net/Mobile-Graphics-Cards-Benchmark-List.844.0.html)
Adriano_87
23-01-2008, 19:25
x3100......................1740 punti (3dmark 03) ..presente sul portatile acquistato da TheMaster1983
link
ecco questo avvalora la mia tesi...;)
Teniamo sempre presente che il portatile acquistato da theMaster era un'offerta speciale, perchè la norma dei portatili non ha quel costo.
e ora mi tocca pure aprire un nuovo post, perchè questo è diventato un macello (come succede sempre, quando qualcuno non è d'accordo con i prezzi del venditore).
Adriano_87
23-01-2008, 19:44
e ora mi tocca pure aprire un nuovo post, perchè questo è diventato un macello (come succede sempre, quando qualcuno non è d'accordo con i prezzi del venditore).
non è questione di essere d'accordo o meno, è questione di esporre dei prezzi giusti...e comunque poi non è mica tanto un'offerta speciale dato che quel tipo di notebook ormai molti negozi online lo vendono sotto i 400 euro ;)
ti basta fare una ricerca su trovaprezzi per constatare quello che dico...
pensa che alcuni negozi stanno vendendo un t2310 a 429 euro ;)
Se non sbaglio, c'è un regolamento del forum, che esorta a non inquinare i post di vendita con dettagli di altri portatili o semplicemente con commenti inutili.
Esiste la possibilità di inviare ogni commento via PM, ma vedo che per voi è un optional.
Il prezzo del portatile è in linea con il mercato dell'usato, viste le caratteristiche e le dotazioni che possiede (Non voglio ripetermi, ma tutti i portatili che continuate a mostrare su questo post, 1° o sono in offerta 2° o sono inferiori sempre in qualcosa, come dotazioni audio, oppure come processore o come scheda video).
Detto questo, se avete qualche altro problema o siete desiderosi di inviare benchmark o link a portatili inviatelo via PM, altrimenti vi segnalo ad un moderatore.
Adriano_87
23-01-2008, 22:02
Se non sbaglio, c'è un regolamento del forum, che esorta a non inquinare i post di vendita con dettagli di altri portatili o semplicemente con commenti inutili.
Esiste la possibilità di inviare ogni commento via PM, ma vedo che per voi è un optional.
Il prezzo del portatile è in linea con il mercato dell'usato, viste le caratteristiche e le dotazioni che possiede (Non voglio ripetermi, ma tutti i portatili che continuate a mostrare su questo post, 1° o sono in offerta 2° o sono inferiori sempre in qualcosa, come dotazioni audio, oppure come processore o come scheda video).
Detto questo, se avete qualche altro problema o siete desiderosi di inviare benchmark o link a portatili inviatelo via PM, altrimenti vi segnalo ad un moderatore.
io non voglio far polemica ci mancherebbe...però voglio solo semplicemente dire, e poi non ho più niente da dire, che la scusa dei portatili in offerta non regge, perchè il regolamento dice che un note che essere venduto sotto il prezzo più basso che si trova in rete (oppure nel tuo caso riferendoti a portatili simili come prestazioni)!!!:read:
Ciao potrei essere interessato ma ad un prezzo piu basso (sempre nel rispetto delle tue decisioni) Vorrei però farti capire che questo portatile comprato ieri:
http://seleneinformatica.it/catalog/images/6720s.jpg
http://b.imagehost.org/0013/pc1.jpg
L'ho pagato 369 euro.
mi dici dove per pvt thanks
scusa l'ot
X Adriano87 ----> Ho capito cosa intendi dire, ma ancora una volta non hai usato il P.M. (Private Message).
E si è avverato quello che temevo : L'utente bottoni (ma poteva capitare chiunque) ha chiesto informazioni sul portatile da pochi soldi, nel MIO POST!!!!!! di vendita!!!!! e via!!!!!!!!!
che palle!!!!!!!! :mad: :mad:
TheMaster1983
23-01-2008, 23:38
X Adriano87 ----> Ho capito cosa intendi dire, ma ancora una volta no hai usato il P.M. (Private Message).
E si è avverato quello che temevo : L'utente bottoni (ma poteva capitare chiunque) ha chiesto informazioni sul portatile da pochi soldi, nel MIO POST!!!!!! di vendita!!!!! e via!!!!!!!!!
che palle!!!!!!!! :mad: :mad:
Mi dispiace,la mia era nata come una comparazione tra pc del tutto inerente all'acquisto non pensavo scatenassi tutto questo.
Mi spiace.
No Problem :fagiano:
In futuro però, cercate di utilizzare i P.M. :read:
Se un moderatore passa da queste parti, può pure chiudere la discussione.
Grazie.
link
:D
cosa vuoi è una testa dura ... :mc:
Avevo avvertito di non continuare a spammare su questo post....
Segnalazione ai moderatori inoltrata.
mbico, stavolta chiudo e sorvolo, ma non è questo l'atteggiamento da tenere in un thread di vendita. Spero che non si ripeta.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.