PDA

View Full Version : Acer aspire M3610 Vs Xp xD

ph4nt0m_r00t
21-01-2008, 12:57
Ciao a tutti , io ho acquistato di recente un computer Acer aspire M3610 :| il quale aveva preinstallato un windows vista home premium ke a me nn piace minimamente :°) quindi ho tolto il vista e messo xp :| gran minchiata lol , vabè apparte i problemi dei driver audio e del controller ethernet ke ho risolto trovando driver qui e la , ansi a chi servissero
Driver Audio :
CliCk Here *_* (http://rapidshare.com/files/85403826/WDM_R184.exe.html)
Driver Controller Ethernet:
CliCk Here *_* (http://rapidshare.com/files/85407193/Lan.rar.html)
Il problema maggiore mi resta sui Driver Audio -_-
Questo Computer monta un Chip integrato ATI Radeon Xpress 1250. Sul sito della ati sn presenti sotto la voce integrated/motherboard i seguenti Driver
ATI Radeon Xpress 1200
ATI Radeon X 1250

Ovvero nessuno dei due corrispondo al mio chip xD but ... li ho provati a mette cmq entrambi e vedè quale andava mejo e pensavo ke con il primo ke ho citato andasse tutto oki tanto ke mi sn finito need for speed carbon in poki giorni xD il problema sorge quando gioco con i giochi con visuale 360 gradi :S quindi giochi come call of duty ecc " i giochi come need sn a 180 + 180 nn so xkè ma è differente xD " all'inizio pensavo fosse un problema di prestazioni del pc xrò ho visto che anche con giochi abb vecchi mi da sto problema e mi è venuto il dubbio ke effettivamente fossero i driver ke nun vanno :| cioè possibile che con sto pc nn se riesce manco a giocare a Scarface? xD x nn parlare di GTA ke crasha diretto :| vabè se qualcuno ha idee o sa darmi qualche consijo o cmq mi conferma che sto pc è no skifo e che quindi ne devo comprà n'altro vi Chiedo ..... HELP xD

DeMoN3
21-01-2008, 13:15
Madò che segone che sei...e poi ti diverti a buttare giù il dns della scuola facendo lo svejo...dns che doveva cadere x 2 secondi ed è stato giù una mattinata intera...

ph4nt0m_r00t
21-01-2008, 13:23
xD Ma se la scuola è lamer ke ci posso fare? poi io vi faccio un favore lol :°D e cmq parli tanto vieni qui a casa mia e vedi se riesci tu xD vabè mentre tu giochi a underground2 io me inizio a fini anche pro street xD

DeMoN3
21-01-2008, 14:06
xD Ma se la scuola è lamer ke ci posso fare? poi io vi faccio un favore lol :°D e cmq parli tanto vieni qui a casa mia e vedi se riesci tu xD vabè mentre tu giochi a underground2 io me inizio a fini anche pro street xD

ma pro street è una merda di gioco...nn si parla + di tuning!!