View Full Version : (RC + sped) Vendo IPOD Nano 8 gb - 120 €
Come da titolo vendo il mio amato ipod nano 8 gb di 2 generazione in ottime condizioni...
Comprende tutti gli accessori e la scatolina,tutto quello che esce al momento dell'acquisto in negozio in pratica.
Manca lo scontrino, me l' hanno regalato a maggio 2007.
Lo vendo perche' a causa del lavoro non ho il tempo materiale per usarlo
Prezzo 120 euro + spese.
REGOLE:
1)Precedenza assoluta allo scambio a mano.
2)Pagamento anticipato tramite postepay.
3)Potrei anche scambiare con qualsiasi cosa.
4)Per eventuali offerte mandate un mp.
5)Se volete delle foto chiedete pure.
120 euro comprese ss in raccomandata!
In vendita anche altrove...
se scendi potrei essere interessato. ciao ;)
se scendi potrei essere interessato. ciao ;)
Tipo?
Ecco le foto:
http://i26.tinypic.com/2lcbrt1.jpg
http://i30.tinypic.com/2ed0ggk.jpg
Ritiro dalla vendita!!!
Piuttosto che venderlo a 80 euro comprese ss preferisco buttarlo nella spazzatura...Non si comprano nemmeno le imitazioni cinesi da 8 gb a quel prezzo!!!
Chiudere grazie..;)
ALEXANDER-PROF
23-01-2008, 18:49
con 80 euro non hai nemmeno lo shuffle da 1 GB come potete pretendere un'ipod da 8 gb a quel prezzo? e soprattutto in quelle condizioni ottime
ps: hai fatto bene a tenerlo
scusa l'intromissione ma queste cose mi fanno inc*****e ma anche sorridere allo stesso tempo
Alessandro
con 80 euro non hai nemmeno lo shuffle da 1 GB come potete pretendere un'ipod da 8 gb a quel prezzo? e soprattutto in quelle condizioni ottime
ps: hai fatto bene a tenerlo
scusa l'intromissione ma queste cose mi fanno inc*****e ma anche sorridere allo stesso tempo
Alessandro
Grazie mille per il tuo intervento alessandro!!!!:)
in coda a 130€ comprese ss ti faccio sapere
in coda a 130€ comprese ss ti faccio sapere
Ok fammi sapere:)
ALEXANDER-PROF
23-01-2008, 21:56
Grazie mille per il tuo intervento alessandro!!!!:)
figurati di nulla ;)
domodaff
25-01-2008, 18:33
Ciao, allora, sono interessato, facciamo 110€ e lo prendo domani mattina, scambio a mano.
Fammi sapere...
Se mi dai l'ok ti mando il mio numero via pm e ci mettiamo d'accordo per l'appuntamento...
A presto...
Ciao, allora, sono interessato, facciamo 110€ e lo prendo domani mattina, scambio a mano.
Fammi sapere...
Se mi dai l'ok ti mando il mio numero via pm e ci mettiamo d'accordo per l'appuntamento...
A presto...
Ok per me va bene.ti ho mandato mp con dettagli.....Ci vediamo domani pomeriggio a reggio per concludere a mano...;)
Venduto a mano all'utente domodaff...Tutto perfetto!!Si puo' chiudere grazie...:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.