View Full Version : si puo restaurare la vecchia targa?
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
21-01-2008, 13:46
ciao a tutti ho la targa scoloriti il colore nero si è cancellato completamente e cartarifrangenti sono diventati opacchi non riflette più
ce un modo di restaurare la targa?ce una macchina che tra 8 anni diventa storica non voglio mettere la cazzuta targa nuova che dopo si ricomincia da 0 :rolleyes:
per la storicità del mezzo conta la data di prima immatricolazione, non quella della targa attuale.
la mia macchina è nata targata roma, poi è stata ritargata pisa all'inizio degli anni 90, ma essendo stata prodotta nel 1985 è comunque d'epoca.. e comunque da qua ai prossimi otto anni sicuramente il limite sarà portato a 30 anni
21-01-2008, 14:54
per la storicità del mezzo conta la data di prima immatricolazione, non quella della targa attuale.
la mia macchina è nata targata roma, poi è stata ritargata pisa all'inizio degli anni 90, ma essendo stata prodotta nel 1985 è comunque d'epoca.. e comunque da qua ai prossimi otto anni sicuramente il limite sarà portato a 30 annisi ma il problema che devo reimmatricolare di nuovo con la targa nuova :muro:
http://www.aci.it/index.php?id=824
la targa nuova viene circa 125€ :eek:
leggendo in giro molti ripassano la vecchia con la vernice solo se sono i numeri scoloriti, se invece la parte riflettente è andata bisogna rifarla.
23-01-2008, 21:52
http://www.aci.it/index.php?id=824
la targa nuova viene circa 125€ :eek:
leggendo in giro molti ripassano la vecchia con la vernice solo se sono i numeri scoloriti, se invece la parte riflettente è andata bisogna rifarla.mio amico lavora all'anas tiene certi tipi di vernice per riflettere i cartelli stradali, va bene se io scartavetro la targa e uso quella vernice li?:D
F1R3BL4D3
23-01-2008, 21:54
Dubito sia a norma. :)
in teoria non potresti toccare neanche il nero e sei passibile di multa. Poi tanto se devi fare la targa nuova una prova per curiosità la puoi fare. :D
23-01-2008, 22:15
in teoria non potresti toccare neanche il nero e sei passibile di multa. Poi tanto se devi fare la targa nuova una prova per curiosità la puoi fare. :D si ma il nero si rivernicia no?
no non puoi riverniciare nemmeno il nero, ma è difficilissimo che se ne accorgano
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.