View Full Version : Licenza matrimoniale, rimandabile?
In via del tutto ipotetica ( :O ), vorrei sapere se la licenza matrimoniale è rimandabile oppure se occorre usufruirne subito dopo il dann.... il matrimonio.
Il contratto è quello del credito.
Grazie
non e' rimandabile e non puo' partire prima del giorno del matrimonio.
ad esembio io mio sono sposato il sabato, ho chiesto di far partire la licenza dal lunedi' successivi, e invece mi hanni :ciapet: .
Quindi sabato e domenica persi :muro:
non e' rimandabile e non puo' partire prima del giorno del matrimonio.
:mad:
pessima notizia ma grazie lo stesso ;)
boh dipende
a uno che conosco hanno permesso di prenderla a distanza di quasi un mese dalla data delle nozze
enrico1980
21-01-2008, 14:24
dipende dal contratto
io ad esempio parte il giorno in cui mi sposo
forze di polizia mi sembra addirittura nei 2 anni successivi
commercio(ma nn sono sicuro) 30 giorni di posticipo
cmq in genere è il primo caso ovvero parte dal giorno del matrimonio e simangia i giorni di riposo sono 15 gg veri nn 15 ggdi ferie + i riposi quindi sta a casa 2 settimane e nn tre
a me servirebbe un 3 - 4 mesi dopo le nozze, mi sa che se non mi arruolo in polizia non ho speranze..... :(
HolidayEquipe™
26-01-2008, 21:40
non so se nel privato funziona diversamente...ma nel pubblico capita spesso...
anzi vi diro', nel pubblico si sfrutta questa opportunita' e la maggior parte fa cosi'...prende circa 3/4 giorni prima del matrimonio...per star tranquillo per gli ultimi preparativi...poi viaggio di nozze di una settimana e rimangono altri 3/4 giorni al ritorno dal viaggio di nozze per darsi una regolata prima di tornare a lavoro...
:stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.