PDA

View Full Version : Novità Sony Ericsson in vista

Redazione di Hardware Upg
21-01-2008, 10:36
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/novita-sony-ericsson-in-vista_23950.html

In attesa del Mobile World Congress appaiono in rete alcune anticipazioni sui prodotti Sony Ericsson

Click sul link per visualizzare la notizia.

Praetorian
21-01-2008, 10:37
a me piacciono veramente tanto questi SE :)

wiz.loz
21-01-2008, 11:37
a me piacciono veramente tanto questi SE :)

Io, che uso da sempre Sony Ericsson (e prevedo di andare avanti così) sono invece molto deluso:

- la combinazione dei tre tasti ai lati del pad è inutilizzabile (in uno spazio minuscolo hai, appiccicati, tasto funzione, tasto chiamata, tasto menu...), sul mio V640i è una tragedia!
- in Italia commercializzano ormai da un pezzo solo versioni brandizzate, io sarei disposto a pagarle di più pur di averele no-brand.

kibo87
21-01-2008, 13:07
io ho un sony k750i e mi trovo molto bene ;) anche i tasti ecc sono messi molto bene per me ..

Bloody Tears
21-01-2008, 13:46
anch'io mi trovo bene con i tasti del v640i, anche se in effetti son un pò piccoli, ma non + d altri terminali.
La brandizzazione in effetti fa pena, xò nn tutti i modelli son brandizzati.

elfawa
21-01-2008, 14:17
io in se mi trovo benissimo e son sempre disposto a consigliarlo a tutti..
uso un p1i e un p910i...

Faster_Fox
21-01-2008, 14:18
i sony ericsson sono sempre stati i miei preferiti :O

Asterion
21-01-2008, 14:22
Io, che uso da sempre Sony Ericsson (e prevedo di andare avanti così) sono invece molto deluso:

- la combinazione dei tre tasti ai lati del pad è inutilizzabile (in uno spazio minuscolo hai, appiccicati, tasto funzione, tasto chiamata, tasto menu...), sul mio V640i è una tragedia!
- in Italia commercializzano ormai da un pezzo solo versioni brandizzate, io sarei disposto a pagarle di più pur di averele no-brand.

Ce n'è la possibilità, ma solo comprando online. Le brandizzazioni non solo fanno abbastanza senso ma tardano i far uscire i nuovi firmware brandizzati.

Non posso darti i nomi del negozi temo, ma se cerchi su google trovi di sicuro

mansell
21-01-2008, 14:35
non mi piacciono proprio i sony ericsson

Scezzy
21-01-2008, 15:08
Porcaccia la miseria ma un cellulare con i tasti " NORMALI " no ?

wiz.loz
21-01-2008, 16:17
Ce n'è la possibilità, ma solo comprando online. Le brandizzazioni non solo fanno abbastanza senso ma tardano i far uscire i nuovi firmware brandizzati.

Non posso darti i nomi del negozi temo, ma se cerchi su google trovi di sicuro

Sì, ma in genere le versioni "no brand" che si comprano su quei siti non hanno l'italiano... Più o meno tutti i terminali che volevo comprare avevano solo Inglese, Francese e Spagnolo... e se i menu in inglese non sono un problema, lo è la mancanza del T9 in italiano...

realista
21-01-2008, 16:36
questo brand... fa cellulari ottimi e schifosi secondo me. per carita... nulla di orrendo... ma per esempio i palmari basati su symbian uiq vanno ultrabene..... belli fuori e dentro.. ma gli altri... SPESSO hanno schermi da 1,8 ......2... o 2.2 pollici MAX per me troppo piccoli...

mjordan
21-01-2008, 17:50
Io è il design che non riesco a digerire... Tecnologicamente nulla da eccepire, i SE sono sempre all'avanguardia con le ultimissime API JSR... Ma come design non li sopporto proprio...

Sako
21-01-2008, 18:48
Mah io preferisco il design spartano... ho un K800i ormai da 6 mesi e secondo me è perfetto... se avete i diti grassi come Homer non è colpa di nessuno :D :D :D

PS non era brandizzato il mio, e l'ho preso al mediaworld...

piffe
21-01-2008, 19:56
Scusa ma perchè non lo sbrandizzi da solo? Aggiorni il firmware e sei a cavallo. Se poi hai bisogno della garanzia torni indietro: mi pare che il check sui Nokia funzioni anche a ritroso, bisognerebbe verificare sui SE.

Ciauz!

Lud von Pipper
21-01-2008, 20:10
in effetti i negozi standard di cellulari spingono soprattutto Nokia e Motorola: la commercializzazione di SE è ridotta all'osso o addirittura relegata al brandizzato.

Non dappertutto è così ma se vuoi acquistare SE devi avere gia le idee chiare perchè i modelli proposti sono a malapena il 5% del catalogo nei negozi.

-maT!-
22-01-2008, 10:56
che vuol dire brandizzati?

Asterion
22-01-2008, 12:51
che vuol dire brandizzati?

Quelli con il marchio operatore: TIM, Wind, Vodafone, Tre.
In generale, i telefoni brandizzati costano un pò meno di quelli no brand, ma hanno qualche personalizzazione per facilitare l'utilizzo con uno specifico operatore. A parte 3, che fa cellulare con sim lock, puoi comunque utilizzare un cellulare brandizzato con altri operatori.

Asterion
22-01-2008, 12:52
Sì, ma in genere le versioni "no brand" che si comprano su quei siti non hanno l'italiano... Più o meno tutti i terminali che volevo comprare avevano solo Inglese, Francese e Spagnolo... e se i menu in inglese non sono un problema, lo è la mancanza del T9 in italiano...

Davvero? Certo la mancanza del T9 sarebbe un bel problema. Io ne ho comprato solo uno così, un Sony Ericsson, in versione EU. I manuali erano solo inglesi ma l'italiano era tra le lingue disponibili.

Facoccero
22-01-2008, 17:10
Sono anni che prendo SE e sinceramente non cambierei x nessun altra marca. Immagino che non tutti si ricordino del t68i, ma 5 anni fa montava gia il bluetooth che altri marchi importanti, vedi Nokia, hanno iniziato a mettere ben dopo. E cmq togliere il brand e facilissimo anche senza grosse nozioni di informatcia. Il w910i preso a dicembre marchiato tim, e cambiato, in meglio, dal giorno alla notte quando ho tolto il brand.

sapo83
22-01-2008, 17:40
raga...io ho un w910i brand tim... come si toglie? è semplice? e la garanzia?

sniperspa
22-01-2008, 17:59
Io dalle mie parti trovo più negozi che vendono SE no brand per fortuna..
Cmq io ho k610 e va che è una bomba!! :D
E' veloce,puoi fare tutto(almeno per le mie esegenze),non si impianta mai a differenza dei NOKIA e non costano neank tanto visto k il mio l'ho pagato 200 un'anno e nn gli manca nulla!
ps.e la tastiera dei SE era ancora decente a quell'epoca.

bagy
23-01-2008, 07:38
La bradizzazione non è un problema, esiste il modo di aggiornare il firmware, rimuovendo la brandizzazione, e mettendo la lingua, anche il T9 in italiano.

Facoccero
23-01-2008, 09:44
X sapo83, se cerchi un po in giro, vedrai che e semplice togliere il brand al w910. Oppure dammi la tua mail che te lo spiego in pm.