View Full Version : Hard disk esterno su lettore dvix con usb: chi mi sa dire qualcosa?
ciao a tutti,
ho un NORTEK con ingresso usb...ci metto le chiavette usb e non ho problemi, ma se ci attacco un Maxtor da 500 giga mi dice "unsupported usb". E' normale che i lettori con ingresso usb non leggato hd esterni?
grazie!
LordElric
21-01-2008, 12:04
Come č formattato l'hd?
Se non sbaglio deve essere Fat32 per essere riconosciuto,Ntfs non viene riconosciuto dall'usb 1.1 dei lettori da tavolo.
Sono cose lette o riferite e non testate quindi prendile per quello che possono valere,personalmente uso solo Usbpen nel mio lettore senza problemi!
grazie,
si infatti anche nortek dice che deve essere un fat32...non ho capito una cosa perņ: se in fat32 ma č partizionato funziona lo stesso?
sembra che in fat32 funzioni...ma la domanda č:
E' possibile formattare in FAT32 un HD di 500g senza partizionarlo?
intendo dire poso formattare in fat32 tutti i 500giga?
pmagic mi limita a 190 mega!