View Full Version : !!!! PROBLEMA RIAVVIO VISTA !!!!
ogni volta al riavvio di vista mi spariscono tutti i collegamenti,le impostazioni di internet explorer (pagina iniziale,impostazioni di conessione sever proxy)...insomma si resettano le impostazioni :mad: :mad:
aspetto vostre notizie!!! grazie :p
...mi sono dimenticato, si resetta anche il desktop, fondo icone....
grazie ancora
inizia a scansionare il pc...antivirus aggiornato, antitrojan e poi riposta;)
EDIT: se puoi, salvati i dati e formatta va...
....problemone...il computer non è mio ma di una azienda dove sto facendo lo stage...e come primo compito mi hanno detto di risolvere questo problema..quindi niente installazioni formattazioni e così via........
....problemone...il computer non è mio ma di una azienda dove sto facendo lo stage...e come primo compito mi hanno detto di risolvere questo problema..quindi niente installazioni formattazioni e così via........
bene allora inzia con le normali scansioni...staccalo dalla rete prima.;)
non ci sono antivirus installati e non posso mettermi a staccare cavi il primo giorno......o cercato in internet ed ho scoperto SRT cioè il ripristino all'avvio...ne sai qualcosa??
niente? ma pensi possa essere un virus o raba del genere??
:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
non ci sono antivirus installati e non posso mettermi a staccare cavi il primo giorno......o cercato in internet ed ho scoperto SRT cioè il ripristino all'avvio...ne sai qualcosa??
...che sappia io dovrebbe partire in automatico proprio perchè il sistema non parte.
Visto che è il primo gg...chiedigli che han fatto e chi ha usato quel pc..
Vedi anche se ci sono i punti di ripristino...
Non ci sono antivirus..ma almeno una scansione è d'obbligo...anche se scarichi kav in trial dal sito ufficiale lo usi e disinstalli..
ma dove sono i punti di ripristino si vista??...cmq non hannno fatti niente, è un computer fermo
ARTECH TEL
21-01-2008, 10:21
Certo che scritto così, sembra che l'abbiano fatto apposta a darti un pc infettato per vedere come risolvevi il problema. Purtroppo ci sta poco da fare: scansione con un ottimo antivirus (NOD32 anche se è a pagamento) e in aggiunta anche l'ottimo e gratuito AD-Aware free. Ma non puoi installare proprio nulla??? Altrimenti installi e poi disinstalli l'antivirus...sempre che hai i privilegi di amministratore...In bocca al lupo!
mi hanno detto che sono io il primo ad andare internet...quindi non ci posso essere virus.......:cry: :cry:
outlaw16
21-01-2008, 10:28
Se non puoi installare tutto fai una scansione Online per vedere se ci sono virus, sempre mendiante il sito della Kaspersky!
si ma io computer è nuovo, usato pochissimo e mai andato in internet.....
ARTECH TEL
21-01-2008, 10:54
si ma io computer è nuovo, usato pochissimo e mai andato in internet.....
Il fatto che non sia mai andato si internet non significa nulla! Anzi il fatto che non sia mai stao online è grave perché non è nemmeno aggiornato sul sistema operativo! Pensa che sistono alcuni virus che passano da PC a pendrive e questa a sua volta passa in altri pc...ecco come può essersi eventualmente infettato! Questa cosa successe a mio papà che utilizzò la sua pendrive su un pc (a sua insaputa infetto) e poi successivamente sul suo computer di casa che si infettò e fui costretto a riformattare tutto. Quindi l'unica cosa da fare è collegarti a intrnet e installare assolutamente un antivirus, sperando che il virus anche se eliminato, non ha provocato danni al SO...e in quel caso la formattazione è d'obbligo
domani provo a fare la scansione....ma non può proprio essere un problema di windows? come se non riuscisse a salvare certe impostazioni, o come se all'avvio partisse un ripristino....che ne pensate?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.