PDA

View Full Version : Problema Catalyst Control Center

supertoffo
21-01-2008, 09:03
Ciao a tutti...
Ho un problemino... Non riesco a far partire il control center... le icone ci sono... ho provato a reinstallare i drivers vecchi a rimettere i nuovi... ma nulla... da considerare anche che ho formattato 2 settimane fa (mi erano sparite un sacco di icone utili dalla taskbar e mi ero rotto...:D ) ed all'inizio fungeva tutto... virus non ce ne sono... mha...
2 dati sul sistema... Notebook fujitsu con radeon x1400, win xp sp2 con tutti gli aggiornamenti possibili, AVG, Zone alarm...

per quanto riguarda i catalyst ho questi (... li ho allegati)

Qualcuno può aiutarmi???:cry:

grazie....

Ciao

Luca

Mazda RX8
21-01-2008, 13:02
installa il .NET Framework 3...

tu da dove avvi il CCC?

supertoffo
21-01-2008, 14:26
ciao...grazie...
Ma il framework 3 non lo installa automaticamente con gli update di win???

Ho provato ad avviare il ccc da tutte le parti possibili... clessidra x 1 secondo e poi nulla...:muro:

Mazda RX8
21-01-2008, 14:31
ciao...grazie...
Ma il framework 3 non lo installa automaticamente con gli update di win???

Ho provato ad avviare il ccc da tutte le parti possibili... clessidra x 1 secondo e poi nulla...:muro:

no, lo devi scaricare tu...

supertoffo
22-01-2008, 08:35
purtroppo non era questo... ieri sera ho provato a installarlo ma xp mi ha gentilmente avvertito che avevo una versione successiva già installata... ho sia il 3.0 che il suo servicepack 1...

stasera provo con i driver omega...

ciao

Luca

Mazda RX8
22-01-2008, 09:45
purtroppo non era questo... ieri sera ho provato a installarlo ma xp mi ha gentilmente avvertito che avevo una versione successiva già installata... ho sia il 3.0 che il suo servicepack 1...

stasera provo con i driver omega...

ciao

Luca

ok, fammi sapere...:)

supertoffo
23-01-2008, 08:37
bene:)

ieri sera ho disinstallato i catalyst (che tra l'altro erano vecchi... con la mobility x1400 i drivers ufficiali non li installa... fungono solo quelli dati da fujtsu... che erano fermi da 1 anno...) e messo gli omega, che tra l'altro sono pure aggiornati... e funge tutto alla perfezione...:Prrr: