View Full Version : abbonamento rai
a me il bollettino non è arrivato..ho letto che sul sito lo si può richiedere ma serve il codice abbonamento, dove lo prendo?
barbapapa84
21-01-2008, 07:49
Sta scritto sul bollettino che ti arriva a casa. :read:
a me il bollettino non è arrivato altrimenti usavo quello
semplice, no? :asd:
a me il bollettino non è arrivato altrimenti usavo quello
:fagiano:
simone1980
21-01-2008, 08:57
a me il bollettino non è arrivato..ho letto che sul sito lo si può richiedere ma serve il codice abbonamento, dove lo prendo?
e la ricevuta dell'anno scorso non ce l'hai?
Seifer86
21-01-2008, 10:47
e la ricevuta dell'anno scorso non ce l'hai?
magari lo hanno beccato e quest'anno è costretto a pagare, e ora non sa come fare.... :asd:
magari lo hanno beccato e quest'anno è costretto a pagare, e ora non sa come fare.... :asd:
eh no purtroppo paghiamo da anni..mi metterò alla ricerca del vecchio bollettino
FastFreddy
21-01-2008, 12:18
http://www.xs4all.nl/~perseus/KeyboardError.jpg
:asd:
http://www.xs4all.nl/~perseus/KeyboardError.jpg
:asd:
:rotfl:
nemodark
21-01-2008, 12:30
eh no purtroppo paghiamo da anni..mi metterò alla ricerca del vecchio bollettino
Ma io sapevo che basta fare il versamento con un bollettino classico, al c/c della Rai che trovi alle poste. :)
simone1980
21-01-2008, 12:32
Ma io sapevo che basta fare il versamento con un bollettino classico, al c/c della Rai che trovi alle poste. :)
eh già, tanto furbi come sono riescono facilmente poi ad associare il pagamento all'abbonamento giusto.............
Slider82
21-01-2008, 13:37
Aspetta e non pagarlo...
Tra poco tempo ti rimanderanno a casa il bollettino per romperti i c.....i x pagarlo...
:muro:
Aspetta e non pagarlo...
Tra poco tempo ti rimanderanno a casa il bollettino per romperti i c.....i x pagarlo...
:muro:
Con la mora, ovviamente :O
Slider82
21-01-2008, 16:30
Con la mora, ovviamente :O
Ma per piacere :rolleyes:
Non esiste la mora sul canone rai....
cosi come se tu non lo paghi x anni e un giorno decidi di pagarlo nonn c'è la mora sugli anni precedenti...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.