PDA

View Full Version : Citroen C4 Picasso

MoraX
21-01-2008, 02:26
Mi sono innamorato di questa macchina e adesso non vedo niente di meglio :D devo solo valutare se prendere la 5 posti ho la 7 posti.
Voi cosa ne pensate di quest'auto?
pregi difetti, dato che ormai ne sono cotto io vedo solo i pregi hehehe

Ciao grazie

^free^
21-01-2008, 08:37
anche a me piace e sono curioso di sentire i pareri di chi l'ha provata...

anche se cmq se penso che è francese... :sob:

barbapapa84
21-01-2008, 08:48
La grammatica italiana tanto mi fu cara... :cry:

Gemini77
21-01-2008, 10:11
io ho una C4 Coupè e non conosco nulla della C4 Picasso, se vuoi farti un'idea dei pregi e difetti dovresti chiedere qui (http://www.citroen-c-club.com/forum/index.php), sezione C4 Picasso ;)

Ludus
21-01-2008, 11:13
il precedente modello era una ottima auto.

questo nuovo personalmente è tra le monovolume che mi piacciono di più, inoltre su quattroruote ha preso eccellenti voti :)

andyweb79
21-01-2008, 11:18
A me piace abbastanza la versione 5 posti, la versione a 7 posti non mi piace dietro.

BauAndrea
21-01-2008, 13:08
La versione sette posti non è paragonabile ad un C8, e i sedili rispetto a questo sono diverso (il c8 ha le poltrone, qua sono semplici sedili senza neanche i braccioli). Per il resto io ho la versione elegance 2.2 140cv con cambio automatico sequenziale che è una bomba (in senso positivo). Per il resto il volante con tutti i comandi è fantastico (gira solo la corona, il centro resta fisso), è molto silenziosa e personalmente ritengo sia stata un ottimo acquisto.

Burrocotto
21-01-2008, 13:25
Per il resto io ho la versione elegance 2.2 140cv con cambio automatico sequenziale che è una bomba (in senso positivo). Per il resto il volante con tutti i comandi è fantastico (gira solo la corona, il centro resta fisso), è molto silenziosa e personalmente ritengo sia stata un ottimo acquisto.
Mmm,la prova di Auto non è che parlasse proprio bene di quel cambio automatico.
Tra l'altro non ha la leva dietro al cambio come le auto ammmmmericane? :stordita:

^free^
21-01-2008, 13:52
Mmm,la prova di Auto non è che parlasse proprio bene di quel cambio automatico.
Tra l'altro non ha la leva dietro al cambio come le auto ammmmmericane? :stordita:

dietro al volante intendi dire? :stordita:

Burrocotto
21-01-2008, 13:56
dietro al volante intendi dire? :stordita:
Hai presente una specie di leva dei tergicristalli? Ecco,praticamente così...

^free^
21-01-2008, 14:25
Hai presente una specie di leva dei tergicristalli? Ecco,praticamente così...

si, so come siano i cambi ammmmerigani, però tu hai scritto:

:D :D

la leva ce l'ha dietro il volante, non dietro il cambio :D

Burrocotto
21-01-2008, 15:19
si, so come siano i cambi ammmmerigani, però tu hai scritto:

:D :D

la leva ce l'ha dietro il volante, non dietro il cambio :D
Ops,è vero. :D
Errata corrige. :D