PDA

View Full Version : Problema con 1650 agp pro

fer21
21-01-2008, 01:33
Ciao a tutti, dopo aver installato la scheda video 1650 pro con driver catalyst ver 7.7 non riesco a visualizzare correttamente i video in formato wmv sono quasi tutti con dei colori strani e i personaggi dei video sembrano delle sagome in movimento. Per riuscire a visualizzare i video in maniera corretta devo abbassare l'accelerazione hardware di metà, ho provato anche ad installare gli ultimi driver usciti ma niente da fare la cosa che mi fa arrabbiare e che con la scheda scarsa che avevo prima riuscivo a vedere tutto senza dovere toccare niente. Spero che qualcuno mi possa dare una mano grazie.

Mazda RX8
21-01-2008, 13:03
hai i K-LITE?

fer21
21-01-2008, 13:30
Si ho tutti i codec installati, prova ne è che alcuni video in wmv partono con wmp con audio e video buoni ed appena porto il filmato avanti con il cursore non va più l' audio, con vlc si riescono a vedere i file ma in maniera poco fluida rispetto a Windows media play, poi non capisco perchè quest' ultimo visto che è nato per riprodurre proprio questo tipo di file fa cosi fatica. Io penso che sia qualcosa di legato alla scheda video ma non riesco a capire se sia un problema di driver o qualcosa d'altro.

Mazda RX8
21-01-2008, 13:32
Si ho tutti i codec installati, prova ne è che alcuni video in wmv partono con wmp con audio e video buoni ed appena porto il filmato avanti con il cursore non va più l' audio, con vlc si riescono a vedere i file ma in maniera poco fluida rispetto a Windows media play, poi non capisco perchè quest' ultimo visto che è nato per riprodurre proprio questo tipo di file fa cosi fatica. Io penso che sia qualcosa di legato alla scheda video ma non riesco a capire se sia un problema di driver o qualcosa d'altro.

prova altri driver video...

fer21
21-01-2008, 15:49
Ho appena provato ad installare i nuovi driver ATI Catalyst 8.1 ma niente, per fare una prova ho installato anche quelli precedenti v 7.6, v 7.12, poi infine ho installato solo i driver del display dell' ultima versione per vedere cosa succedeva ma niente da fare con accelerazione hardware attiva i file in formato wmv si vedono uno schifo.

Mazda RX8
21-01-2008, 20:53
Ho appena provato ad installare i nuovi driver ATI Catalyst 8.1 ma niente, per fare una prova ho installato anche quelli precedenti v 7.6, v 7.12, poi infine ho installato solo i driver del display dell' ultima versione per vedere cosa succedeva ma niente da fare con accelerazione hardware attiva i file in formato wmv si vedono uno schifo.

prova driver OMEGA e guarda qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1281418

fer21
22-01-2008, 15:08
Ciao grazie per le risposte, ho appena provato ad installare i drivers omega ma purtroppo niente da fare, stavo anche iniziando a leggere la guida farò un paio di tentativi poi mi dovrò rassegnare.