PDA

View Full Version : Aoc o Olidata 19 Crt?

Shinnok
27-11-2001, 20:00
Dato che vorrei spendere molto poco ho visto che il monitor Aoc 19" 9GLR e l' OLIDATA 19'' MR1903S/95S costano uguali, potreste dirmi tra i due quale è meglio? grazie mille. Sembrerebbero uguali se non che l'olidata ha il tuob flat square per il resto sono uguali.

Bimbo
25-02-2002, 15:29
lo uppo anche se di 10 anni fa.
Mi servono info tra questi due monitor,qual'è il migliore?

ave-55
25-02-2002, 23:12
ho acquistato l'olidata pochi giorni fa per 280€
Per quello che ho speso il monitor si comporta egregiamente. L'unico difetto particolare che noto è che l'angolo in basso a destra si magnetizza molto facilmente, producendo una caratteristica macchia rossastra. Agendo sul comando di smagnetizzazione la situazione torna a posto, ma è fastidioso eseguire questa operazione anche più di una volta al giorno. non saprei se è un difetto di tutti gli olidata o io sono stato particolarmente sfortunato

deephush
04-03-2002, 10:41
Ragazzi, proprio ieri ho visto un 17" olidata... E' praticamente identico ai modelli AOC (cambia solo il colore)!!!
A questo punto mi chiedo: chi glieli passa i monitor all'olidata??? La somiglianza e' sconcertante!!! :eek:

ave-55
04-03-2002, 11:08
essendo il difetto del monitor peggiorato sensibilmente l'ho cambiato con un modello identico. Il problema è scomparso del tutto(presumo allora che solo il mio fosse difettoso) ed ora devo dire che ora non presenta il minimo difetto. Sicuramente, per me, il 19 pollici olidata vale fino in fondo i 280€
ciao