View Full Version : [TO + spediz.] Vendo Xfx 8800 GTS 320
http://img338.imageshack.us/img338/3126/xfx8800gtsjs9.th.jpg (http://img338.imageshack.us/my.php?image=xfx8800gtsjs9.jpg)
Come da titolo, vendo una Xfx 8800 GTS 320 MB DDR3 Pci-e per conto di un amico, causa passaggio ad una 8800 GTX.
La scheda è praticamente nuova e perfettamente funzionante, 4 mesi di vita, acquistata il 07/09/’07 da noto shop di Torino, quindi in piena garanzia. Mai stata overclockata e utilizzata sempre con la massima cura.
Core: 500 Mhz
Shaders: 1188 Mhz
Memorie: 1,6 Ghz
La vendo con scatola originale, tutti gli accessori compresi e in bundle il gioco Lost Planet.
Prezzo: Ultimo aggiornamento 150€ + s.s.
Regole:
- Precedenza a mano in Torino e a chi la compra al mio prezzo
- Possibilità di provarla direttamente a casa del mio amico
- La tipologia di spedizione la scegliete voi
- Eventuali commenti o osservazioni in privato
- Non inquinate il thread
kolzig12
22-01-2008, 08:28
Sono di torino. Che versione esattamente? XT, XXX?
Ciao
klzg12
Ciao è la GTS 320 standard, cioè non overclockata di fabbrica.. Le freq sono quelle che ti ho scritto. Qui trovi altre informazioni:
http://www.xfxforce.com/web/product/listConfigurationDetails.jspa?series=GeForce%26trade%3B+8800&productConfigurationId=921144
Aspetto tue notizie,
ciao
kolzig12
22-01-2008, 10:37
In ebay ed ho trovato che la POV venduta a ?€ comprese le sps ha frequenze maggiori della Xfx 8800 GTS liscia; ma tu l'hai provata in overclock?
Se si sale di quanto? Per il prezzo potrebbe andare bene e direi con scambio a mano (dove abiti in Torino? IO in TO-Nord), ma sto concludendo per le due
7800 GTX che vendo e vorrei prima avere quei soldi in mano! Dovrei comunque essere prossimo all'affare!
Ciao
kzlg12
Non è mai stata overclockata. Ma da quello che ho letto in giro dovrebbe salire parecchio senza difficoltà, googla un po' e trovi tutte le prove che vuoi in overclock..
E visto che hai parlato del prezzo dell'altra scheda, cerca questa XFX su trovaprezzi e poi valuta tu a che prezzo la lascio.. ;)
Cmq ripeto, per parlare di prezzi scrivetemi in privato, se si inizia ad inquinare il thread diventa tutto invivibile.
ciauz!
kolzig12
22-01-2008, 11:07
Per scambio a "manina"! Dove abiti in To (mandami PVT) o spedisic una mail?
Sento se il ragazzo delle due 7800 GTX è ancora convinto e ti dico a breve.
Abbi solo pazienza ma questa settimana, sono di II turno!
Saluti
klzg12
Scritto in privato..
Non ti preoccupare, al momento sei ancora l'unico in coda.. ;)
Aspetto tue notizie
ciao
scusa la domanda indiscreta cm mai vendi se hai in firma una 8600GT molto meno potente?
Perchè se leggi sopra troverai scritto che vendo per conto di un amico.. ;)
ciao
Malachia[PS2]
24-01-2008, 16:55
interessato ad un prezzo ragionevole :)
kolzig12
24-01-2008, 23:11
;20740942']interessato ad un prezzo ragionevole :)
Cosa intendi per ragionevole? :mbe: Regalarla? Ma dai!
klzg12
UP! Prezzo trattabile, scrivetemi in pvt!!
ciauz
Giankarlo
26-01-2008, 19:28
coda
Alcibiade86
27-01-2008, 04:29
Ciao,
A negozio nuova costa 194€ quindi presumo che venderla oltre i 162€ sia fuori regolamento.
Saluti
Ciao, da regolamento si prende in considerazione il prezzo + basso di trovaprezzi e si applica lo scorporo dell'iva. Se avessi letto il regolamento e le mie regole avresti fatto una cosa doppiamente furba.
Ho chiesto di farmi pervenire in pvt considerazioni come la tua sul prezzo.
Segnalato.
Ciao
Malachia[PS2]
27-01-2008, 10:28
Ciao, da regolamento si prende in considerazione il prezzo + basso di trovaprezzi e si applica lo scorporo dell'iva. Se avessi letto il regolamento e le mie regole avresti fatto una cosa doppiamente furba.
Ho chiesto di farmi pervenire in pvt considerazioni come la tua sul prezzo.
Segnalato.
Ciao
sul regolamento non c'è scritto il prezzo più basso di trovaprezzi, ma il prezzo più basso disponibile in rete escludendo le offerte :)
Spero sia l'ultimo intervento riguardo al prezzo.
Sul regolamento c'è scritto:
1) cercare il prodotto su www.trovaprezzi.it o su un qualsiasi motore di ricerca prezzi
2) trovare il negozio online (tra quelli elencati) che cede il bene a prezzo inferiore rispetto agli altri SENZA ALCUNA PROMOZIONE e CON DISPONIBILITA ACCERTATA
3) da quel prezzo IN OGNI CASO (anche prodotto nuovo e sigillato) eliminare almeno il 20% (oltre il 20% se il prodotto non è perfetto e/o è mancante di qualche componente e/o non è più in garanzia)
Ho cercato il prezzo su 5 diversi motori di ricerca compreso trovaprezzi e il risultato è stato sempre lo stesso; il prezzo che propongo è molto inferiore a quello da regolamento.
Se trovi attraverso un motore di ricerca prezzi un negozio online che la vende a prezzo + basso segnalami tutto in privato di modo da valutare bene, ma facendo attenzione che non sia una promozione e che la disponibilità sia accertata.
Saluti
Giankarlo
27-01-2008, 11:00
Spero sia l'ultimo intervento riguardo al prezzo.
Sul regolamento c'è scritto:
1) cercare il prodotto su www.trovaprezzi.it o su un qualsiasi motore di ricerca prezzi
2) trovare il negozio online (tra quelli elencati) che cede il bene a prezzo inferiore rispetto agli altri SENZA ALCUNA PROMOZIONE e CON DISPONIBILITA ACCERTATA
3) da quel prezzo IN OGNI CASO (anche prodotto nuovo e sigillato) eliminare almeno il 20% (oltre il 20% se il prodotto non è perfetto e/o è mancante di qualche componente e/o non è più in garanzia)
Ho cercato il prezzo su 5 diversi motori di ricerca compreso trovaprezzi e il risultato è stato sempre lo stesso; il prezzo che propongo è molto inferiore a quello da regolamento.
Se trovi attraverso un motore di ricerca prezzi un negozio online che la vende a prezzo + basso segnalami tutto in privato di modo da valutare bene, ma facendo attenzione che non sia una promozione e che la disponibilità sia accertata.
Saluti
ti quoto per dirti che il prezzo che proponi è in linea con il regolamento
UP!
Prezzo abbassato a 170€ ;)
kolzig12
04-02-2008, 01:25
Non c'é stato modo di accordarsi sullo scambio a mano; il venditore, non NOO pretendeva che io facessi 64 km per il ritiro a mano. Spedendola avrei speso ben oltre quello che sarebbe stato lecito fare per me!
Saluti a tutti ed un UP al venditore
P.S. Comunque Il prezzo è secondo me, regolare; un UP a NOO, un DOWN alle solite "IENE"!
Malachia[PS2]
04-02-2008, 14:31
Non c'é stato modo di accordarsi sullo scambio a mano; il venditore, non NOO pretendeva che io facessi 64 km per il ritiro a mano. Spedendola avrei speso ben oltre quello che sarebbe stato lecito fare per me!
Saluti a tutti ed un UP al venditore
P.S. Comunque Il prezzo è secondo me, regolare; un UP a NOO, un DOWN alle solite "IENE"!
"iene" :rolleyes:
il prezzo è da regolamento giusto, ma fuori mercato IMHO, quindi mi pare altrettanto lecito discutere di questa cosa per cercare un accordo, che se poi non si riesce a raggiungere, amen, nessuno lo ha minacciato di morte :)
campioni del mondo
08-02-2008, 05:52
Prezzo a 160€ + SS
coda per 165 spedita
cOREvENICE
08-02-2008, 19:38
Coda ;)
Senti la scheda è in Torino città?
Hai la casella pvt piena :)
No è in provincia..
Messaggi privati svuotati, chiedo scusa!
GiovanniGTS
15-02-2008, 11:43
Scambi con 7800GTX in firma?
(piu' conguaglio mio ovviamente)
in caso contrario interessato al solo bundle (gioco Lost Planet) se lo vendi anche separatamente
eventualmente .......... pvt
mi metto in coda sto contattando il venditore
concordato con il venditore lo scambio a mano per domani.
Scheda venduta oggi a jasonj!! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.